Fiorentina > Serie A

IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE

<< < (59/60) > >>

Stavro-wolski:
Uno schifo assoluto

E non si può dire neanche che crea un precedente, perché figuriamoci, se lo fa qualche altra squadra arriverà sicuramente una stangata (magari non alle strisciate e alla Roma)

sololaviola:
Poi ci lamentiamo se all'estero ci definiscono come mafia, spaghetti e mandolino...

alex1950:
Ieri sera ho visto parte della partita della Roma ...da mettersi le mani nei capelli ....

100 volte meglio la Fiorentina di Italiano con tutti i suoi difetti e tutte le sue lacune, lacune che, in verità ha anche la Roma, che oltre a Dybala Pellegrini ed i tre difensori centrali ha poco altro; non prendono gol quasi mai ma non hanno uno strazio di gioco.  Il loro "modulo" è il lamento, protestano e contestano tutte le decisioni dell'arbitro (ovviamente quelle sfavorevoli), è un continuo, esasperante contestare anche il più evidente fallo-contro.

Laddove si dimostra per l'ennesima volta, che Mourinho quando ha avuto giocatori top ha vinto quando li ha avuti così così no, anche se tatticamente è bravo come pochi a motivare ed impostare giocatori.

Conclusione, teniamoci Italiano, ci s'arrabbierà per tutti i gol presi a bischero, per i gol non fatti,  ....ma almeno si vede giocare, a volte, anche a calcio. E, in questo mondo di ...falsificatori di bilancio, di plusvalenza farlocche, di procuratori mariuoli, di giocatori che per soldi venderebbero anche l'anima (vale anche per gli allenatori), di impossibilità sistematica a competere per un calcio più giusto .....almeno ci si rifà gli occhi!

sololaviola:
La Roma è strana. Quando decide di giocare ha molte occasione ma il problema è che quando segnano un gol smettono di giocare.

alex1950:
3 finali europee, 3 finali perse.
E tutte con qualche rimpianto per le squadre italiane.
Perfino l'Inter che, sulla carta, aveva l'avversario più brutto e temibile, ha da recriminare su alcune occasioni sbagliate per un soffio.
Purtroppo capita, a noi è capitato sia nella finale della Coppa Italia (con l'Inter) sia nella finale di Praga.

A volte si parla di categorie di calciatori, ma quando la manifestazione è importante nessuno è immune da errori e quindi sbaglia Lukaku come Lautaro, come Jovic e Mandragora.  Così è.

L'importante è dare continuità ai percorsi, ripetere partite su partite finali su finali .... alla fine la vittoria arriverà!

PS solito comportamento antisportivo della seconda squadra di Torino.
Finchè gli sfottò arrivano dalle tifoserie fa parte della passione ... ma quando è la società che twitta per complimentarsi con le avversarie delle italiane, ciò denota tutta la loro natura antisportiva .... che non sa perdere ... nemmeno l'occasione di starsene zitta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa