Fiorentina > Arenaviola

Campagna abbonamenti 23/24

(1/2) > >>

Orgasmo Viola:
Leggo di  almeno un 25% di ricaro rispetto allo scorso anno, e di abbonamenti base (senza nessun bonus) e PRO con possibilità di poter rivendere la singole partite.
Sempre peggio

sololaviola:
L'aumento degli abbonamenti ci starebbe pure come politica dato che in una società calcistica servono soldi per fare la squadra. Ma se mi chiedi un 25% in più pretendo un miglioramento della rosa di pari percentuale, quindi come minimo una squadra da Europa League. E questa squadra da Europa League la vorresti fare con Audero e Sabiri? Quindi sarebbe giusto che anche i tifosi, prima di fare l'abbonamento, cerchino "una plusvalenza" altrimenti si rimane nella situazione dello scorso anno, cioè senza abbonamento.

alex1950:
Teniamo di conto che nelle stagioni 24/25 e 25/26 la Fiorentina, uso il condizionale, non avrà lo stadio e i 16000 che andranno al Padovani non si sa cosa andranno incontro .....e con loro le ... casse della società.

Seconda cosa: mi limito a riportare due dati economici.

Fiorentina Basilea semifinale di Conf.L.  spettatori 34.000 circa incasso ...poco meno di € 900mila
Milan-Inter semifinale di Champ.L. spettatori 75.500 incasso €mln 10,5
Inter-Milan ritorno di Champ.L.  spettatori ...idem   incasso €mln 12,5

Fate voi i conti pro-capite.

sololaviola:
E' la differenza tra vendere biglietti di una semifinale di champions e di una semifinale di conference. Purtroppo lo sanno tutti che l'unico modo per fare soldi è andare in Champions e non lottare per l'ottavo posto. Credo sia un po' da illusi pretendere gli incassi di una finalista champions facendo una squadra al livello del sassuolo. I paragoni dovrebbero essere fatti con Sassuolo e Torino...

alex1950:
Certo che c'è differenza tra semifinali (anche se sono arciconvinto che nel caso ci fossimo stati noi, 40000 spettatori con un incasso di ...5,00 mln noi non li facevamo) Quì si vuole andare allo stadio spendendo ..poco. , ma il mio commento era rivolto a quanto detto nel primo capoverso.

Senza stadio per due anni, con Joe Barone che oggi dichiara "non metteremo un euro nè sul Franchi nè sul Padovani" in una piazza esigente come Firenze ..... da dove si troveranno le risorse per sperare di andare in Champion League ? Con queste premesse anche la Conference sarebbe un evento!

O comunque in una coppa migliore e più blasonata della Conference, ammesso che la seconda squadra di Torino riesca a .... convincere la Uefa a lasciarli fuori quest'anno, per dargli la possibilità di andare nella coppa che conta l'anno prossimo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa