Fiorentina > Arenaviola
LA FIORENTINA DI PALLADINO
avoviola:
Dopo la cocente delusione io spero di ripartire da gente motivata giovani ma non troppo, non mi importano i grandi nomi.
Dei vecchi lascerei Terracciano Martinelli Quarta Ranieri Kayode Dodò Parisi Comuzzo Mandragora Sottil Beltran
Aggiungerei Dossena Lovato Pobega Rovella Colpani e altri sicuramente
Martinelli - Quarta Dossena Ranieri - Dodò/Kayode Pobega Rovella Parisi - Colpani Beltran Thiago
alex1950:
Domani conferenza stampa al Viola Park ore 15.
Da una parte Pradè e Ferrari .... dall'altra vediamo chi sarà ammesso (o chi avrà coraggio ad andare) e chi avrà il compito di fare domande scomode.
CHEM:
Presenteranno Palladino e poco più.
Con la scomparsa di Barone mi auguro che la moda di fare comunicazione unidirezionale sia finita e si torni al faccia a faccia. Tanto cambia poco, si sa, ma almeno si dà una parvenza di apertura.
alex1950:
Chiudo il mio giudizio su Italiano riportando la media punti dei tre allenatori che sono stati minimo tre stagioni a Firenze negli ultimi tempi:
Montella 1,80
Prandelli 1,72
Italiano 1,66
considerate tutte le competizioni, non tenendo conto del livello di difficoltà delle stesse.
Auguro a Vincenzo di ottenere i migliori risultati, che se rivede un po' i suoi dogmi e gli comprano i giocatori giusti, sicuramente riuscirà ad ottenere.
Firenze è sempre una buona scuola dove fare esperienza, se se ne fà tesoro.
RaySantilli:
--- Citazione da: avoviola - Giugno 03, 2024, 11:35:01 am ---Dopo la cocente delusione io spero di ripartire da gente motivata giovani ma non troppo, non mi importano i grandi nomi.
Dei vecchi lascerei Terracciano Martinelli Quarta Ranieri Kayode Dodò Parisi Comuzzo Mandragora Sottil Beltran
Aggiungerei Dossena Lovato Pobega Rovella Colpani e altri sicuramente
Martinelli - Quarta Dossena Ranieri - Dodò/Kayode Pobega Rovella Parisi - Colpani Beltran Thiago
--- Termina citazione ---
Vediamo, se davvero sarà Palladino come sembra Sottil non serve, non gioca con gli esterni alti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa