http://forum.chatviola.it/index.php?topic=7032.msg211415#msg211415Se questo è il nuovo inizio, si comincia male.
Tra un Team Manager che parla bene di Pioli ed il DG che lo accusa di fake-news.
Tra il nuovo (
) allenatore che da una "rinnovata" autorevolezza al vecchio, il quale, in un nugolo di messaggi trasversali che toccano proprietà, tifosi e mass media (che come al solito subisce supinamente il monologo corviniano) mette insieme una disamina sconclusionata tra comunicati e messaggi
(testuale: Non vorrei tornare sull'argomento, qui è occasione per parlare di calcio. Io so l'arte del fare, voi quella del parlare e tutto il mondo dovrebbe imparare come ho imparato io da voi. Mi avete insegnato che anche le false notizie possono diventare vere. Giusto anche che chiunque possa dire la sua, ognuno poi può credere da sé sul dove stia la verità. Se non c'è contrapposizione ad una notizia falsa, però, questa diventa vera. La mia proprietà ha letto qualcosa che non ha ritenuto vero, dicendo la sua verità. Oggi tutti sanno che uno ha detto una cosa e una proprietà ha detto un'altra. Sono usciti dei comunicati ai quali, se non avessimo risposto, sarebbe stato dato il peso della verità. Il secondo comunicato è figlio di un altro comunicato. La proprietà ha il suo stile, ognuno il suo, e quello che viene detto da un tesserato o dipendente non va bene se non ne è al corrente, se non c'è una sua veduta. Diventa una cosa poco seria".
dove non si capisce chi li ha scritti e chi li ha emessi ...come se non fosse già difficile interpretare la "farsa" di questi giorni !
In sostanza: la rivoluzione di primavera che sembrava ..... sbocciare, si è forse già arenata e lo zoccolo duro dell'ancient regime ha già ripreso il controllo della situazione, che per un attimo è sembrato sfuggirgli !
Lo sfinimento continua .....