Fiorentina > Arenaviola

NUOVA DIRIGENZA ECONOMICO-SPORTIVA

<< < (2/107) > >>

franciwlf:

--- Citazione da: Violeggiare - Marzo 22, 2019, 06:14:34 pm ---Ma magari via l'attuale burattinaio!

Come non essere d'accordo con Alex, si continua a viaggiare mediocramente con questi, via subito i responsabili tecnici di questa sciagurata annata.

E non voglio neanche Faggiano, altro leccese con fare losco.

Ci vuole gente pulita, intellettualmente capace, con dialettica da vero manager ed eticamente ineccepibile.

Ne ho piene le tasche di chi lucra e non porta calciatori che realmente servono.

--- Termina citazione ---
sei caduto un cicinin nel razzismo, se non fosse che sono barese e non salentino mi sarei incupito

Violeggiare:
Di solito i baresi li odiano ai leccesi e viceversa, io purtroppo ho una ex compagna salentina con cui ho avuto una splendida bimba che definire "particolare" di mentalità è molto riduttivo.

Amo la Puglia in tutto e per tutto, trovo però nel sud pugliese che siano un po' teste di legno.

Ho tanti amici della zona di Bari che amo intensamente, non volevo essere razzista ma intendevo un altro come C.

Stessa tipologia losca.

franciwlf:

--- Citazione da: Violeggiare - Marzo 22, 2019, 07:09:56 pm ---Di solito i baresi li odiano ai leccesi e viceversa, io purtroppo ho una ex compagna salentina con cui ho avuto una splendida bimba che definire "particolare" di mentalità è molto riduttivo.

Amo la Puglia in tutto e per tutto, trovo però nel sud pugliese che siano un po' teste di legno.

Ho tanti amici della zona di Bari che amo intensamente, non volevo essere razzista ma intendevo un altro come C.

Stessa tipologia losca.

--- Termina citazione ---
in realtà Faggiano io l'ho conosciuto ed è una figura culturalmente differente fidati

Violeggiare:
Io l'ho visto  molte volte a Sportitalia, non mi ha fatto una buona impressione, io vado a pelle, a sensazioni, magari il suo lo sa fare ma come personaggio non mi piace, al pari di C.

Hanno un atteggiamento che io interpreto come volerti fottere.

Orgasmo Viola:
Con  tutta la stima che si può avere per Antognoni, mi sembra preso e messo li a fare lo specchietto per le allodole, giusto per tenere calma la piazza. Magari mi sbaglierò, ma non mi sembra di vedere alcun suo contributo tecnico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa