Fiorentina > Arenaviola

ROMA-FIORENTINA mercoledì 3aprile 2019 ore 21 stadio Olimpico-Roma

<< < (5/7) > >>

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 03, 2019, 09:01:25 pm ---Noorgard non ha le caratteristiche per giocare in Italia. Lento, tecnica non eccelsa e non sembra nemmeno dotato di carattere. Sinceramente preferirei altro il prossimo anno. E se dovessi provare qualcosa preferirei vedere in campo Beloko...

--- Termina citazione ---

All'inizio leggevo le stesse cose su Badelj proprio sul forum...

sololaviola:
Guarda che Badelj lo rimpiango per il livello bassissimo dell'attuale centrocampo ma è l'ultimo centrocampista che prenderei se potessi spendere soldi. Fa panchina alla lazio. Il che fa capire ancora di più come l'attuale centrocampo sia da bassa classifica.

Inoltre Badelj, a differenza di Norgaard, aveva già un paio d'anni giocati in un campionato di alto spessore ed una decina di presenze nella nazionale croata. Norgaard ha la stessa età di quando è arrivato Badelj ma oltre al campionato danese non ha fatto nulla. Non ha nemmeno una presenza in nazionale, che non è quella brasiliana.

Poi vorrei capire una cosa. Ho premesso che Badlj a me non entusiasma, ma dato che si criticava lui allora ogni giocatore scarso che riceve critiche sarà il nuovo Badelj?

CHEM:
Io invece ti ripeto che per esprimere un parere su un calciatore lo si dovrebbe vedere giocare CON CONTINUITÀ e, possibilmente, in una squadra il cui centrocampo (nello specifico) abbia un senso compiuto anziché essere un comparto "alla meno" come il nostro, dove cambi gli interpreti ma la musica è sempre la stessa.
Ad oggi io non mi sento di esprimere una opinione sul danese. Lo dovessi fare allora direi che, per un neofita del campionato di A che ha giocato una volta ogni morte di papa se l'è cavata da 6 politico e quindi vorrei vederlo in condizioni migliori per capire meglio chi è e cosa potrebbe fare.

sololaviola:
Ha giocato poche partite ok, ma non ti viene da pensare che forse pioli in allenamento lo vede scarso? Non è che se uno non gioca è solo per antipatia. Probabilmente in allenamento non mostra colpi da permettergli di essere piazzato in campo. Poi nelle poche partite che ha fatto mai gli ho visto fare una giocata che potesse far immaginare un qualcosa di positivo. E non parliamo di un ventenne ma di un calciatore che oramai dovrebbe essere formato. Ha 25 anni, non è un under. Sinceramente spero di non vederlo il prossimo anno. Anche per la tipologia di giocatore che a me non piace, come ho sempre affermato, e non solo per Norgaard.

Violeggiare:
Come ti spieghi però che Pioli affermò che lui e Corvino lo avevano seguito tanto?

Non è un autogol?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa