Fiorentina > Arenaviola

Leccavalle o rosiconi?

<< < (3/7) > >>

Orgasmo Viola:
Preso da Facebook , riassume alla lettera il mio pensiero di rosicone

3 Anni fuori dall'Europa ( 7 qualificazioni in 18 anni)
18 anni 0 titoli
Niente stadio
Niente cittadella
Niente centro sportivo (i campini sono altro e sono di proprietà del comune)
Niente sede
I migliori giocatori ceduti tutti gli anni
Tifo diviso come mai prima
Passione uccisa
Sogni azzerati
1000 promesse fatte 0 mantenute
Generazioni di ragazzini fiorentini a strisce (danno incalcolabile)
CALCIOPOLI (la più grossa vergogna della nostra storia, prima nessuno ci aveva mai cantato “ladri”)
Tutto sotto la guida di…
DIEGO DELLA VALLE.
Ecco, una persona con un briciolo di senso di responsabilità adesso dovrebbe fare una sola cosa:
indire una conferenza stampa (vera) dove chiede SCUSA ai tifosi della Fiorentina e annuncia l'avvenuta cessione della società.
Chiunque continui a sostenere questa gestione, tifosi o giornalisti che siano, o soffrono di una malsana forma di sindrome di Stoccolma, o sono in malafede. Inutile che proviate a cambiare carro o a mimetizzarvi, l'era dei social vi immortala per sempre tutti in foto fatte di mediocrità, poca lungimiranza, poco amore per la Fiorentina, egoismo e interessi extracalcistici.
Il FALLIMENTO sportivo di questa gestione non è più opinabile è oggettivo, oltre che reiterato.
Ricordiamo che si tratta della proprietà più ricca, potente e longeva della nostra storia e i risultati sono impietosi.
BASTA!!!

sololaviola:
Quelli a favore di questa dirigenza sono solo coloro che hanno il timore di tornare in C senza i DV, come se loro avessero inventato il calcio a Firenze...

Orgasmo Viola:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 26, 2019, 09:49:38 pm ---Quelli a favore di questa dirigenza sono solo coloro che hanno il timore di tornare in C senza i DV, come se loro avessero inventato il calcio a Firenze...

--- Termina citazione ---
si accontentano di una squadra mediocre  perché hanno una vita mediocre......clienti e complici

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 14, 2019, 02:29:53 pm ---Io mi ritengo un mezzo rosicone. C'è l'ho con i dv non per i soldi che non mettono ma per l'incapacità di gestire la situazione. Per me potrebbero anche rimanere ma dovrebbero rivoluzionare l'intero sistema dirigenziale. Dovrebbero cacciare cognigni e dare la gestione in mano ad un uomo di calcio. Posso anche essere d'accordo per l'autofinanziamento ma a patto che sia fatto da persone molto in gamba. Se si vuole andare avanti con questo sistema hai la necessità di avere dirigenti più bravi degli altri, non più scarsi...

--- Termina citazione ---

Io concordo con questo intervento in toto.
Non sono contro i DV ma non capisco la loro idea di gestione sportiva: quella economica è tenuta sott'occhio in modo costante, fosse anche la parte sportiva seguita allo stesso modo con la stessa competenza...

Quanto alle dinamiche che si sono messe in moto da anni, beh, quella è tutta farina del loro sacco di incompetenza/menefreghismo/supponenza. La loro gestione della comunicazione è aberrante.

Ciò che non capirei è come potrebbero lasciare andare avanti così le cose, senza apportare alcun correttivo. Posto che non mi aspetto nessuna scusa, comunicato o intervista di pubblica ammenda o spiegazione logica, mi basterebbe dicessero "lasciamo la Fiorentina in mano a persone di calcio che sappiano navigare in questo mondo che non ci appartiene, lasciamo come diktat la gestione economica a costo zero".
Nulla di più e nulla di meno. Nulla di complicato, nulla che li potrebbe richiamare in causa al prossimo flop.

franciwlf:

--- Citazione da: CHEM - Aprile 27, 2019, 12:26:20 pm ---
--- Citazione da: sololaviola - Aprile 14, 2019, 02:29:53 pm ---Io mi ritengo un mezzo rosicone. C'è l'ho con i dv non per i soldi che non mettono ma per l'incapacità di gestire la situazione. Per me potrebbero anche rimanere ma dovrebbero rivoluzionare l'intero sistema dirigenziale. Dovrebbero cacciare cognigni e dare la gestione in mano ad un uomo di calcio. Posso anche essere d'accordo per l'autofinanziamento ma a patto che sia fatto da persone molto in gamba. Se si vuole andare avanti con questo sistema hai la necessità di avere dirigenti più bravi degli altri, non più scarsi...

--- Termina citazione ---

Io concordo con questo intervento in toto.
Non sono contro i DV ma non capisco la loro idea di gestione sportiva: quella economica è tenuta sott'occhio in modo costante, fosse anche la parte sportiva seguita allo stesso modo con la stessa competenza...

Quanto alle dinamiche che si sono messe in moto da anni, beh, quella è tutta farina del loro sacco di incompetenza/menefreghismo/supponenza. La loro gestione della comunicazione è aberrante.

Ciò che non capirei è come potrebbero lasciare andare avanti così le cose, senza apportare alcun correttivo. Posto che non mi aspetto nessuna scusa, comunicato o intervista di pubblica ammenda o spiegazione logica, mi basterebbe dicessero "lasciamo la Fiorentina in mano a persone di calcio che sappiano navigare in questo mondo che non ci appartiene, lasciamo come diktat la gestione economica a costo zero".
Nulla di più e nulla di meno. Nulla di complicato, nulla che li potrebbe richiamare in causa al prossimo flop.

--- Termina citazione ---
ma infatti... Non ci vuole mica molto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa