Non ho visto la partita, quindi non esprimo giudizi di merito.
Una volta per certe partite si diceva: …"meglio due feriti che un morto", che mi sembra si addica a ciò che si è visto sul campo (che avete visto).
Due parole sulla contestazione: passi per gli striscioni per le strade (escluso che per la parola Firenze, usata a sproposito). Ma portarla dentro lo stadio mettendo in difficoltà tecnico nuovo e giocatori, quando tutti siamo concordi che la colpa non è loro, è un CONTROSENSO, almeno fino alla partita di Bergamo, la cui risoluzione sembra alquanto scontata.
Bergamo doveva essere la linea di confine, dopo la quale iniziare a fare i conti.
In fondo non manca poi tanto.
DV (che non son venuti) ed ultras (che potevano aspettare 10 gg) han perso entrambi un'altra occasione.
PS - quello che dovrebbe preoccupare questi signori che gestiscono le sorti viola è che, in altri tempi, avrei registrato la partita e appena possibile mi sarei messo lì a guardarla senza voler sapere il risultato.
Ieri, onestamente, non me e è fregato nulla ! Neppure di guardare gli hilights …
E se fa quest'effetto a me, figuriamoci a chi s'affaccia al calcio e comincia a tifare adesso ….