Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-MILAN sabato 11 maggio 2019 ore 20.30 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (3/10) > >>

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 11, 2019, 10:42:47 pm --- Non è che prima dello sciopero si era al quinto posto...

--- Termina citazione ---

Ok, allora va bene così

alex1950:
Questa società non più tardi di 25 giorni fa ha accusato allenatore e giocatori di SCARSA PROFESSIONALITA' oggi Diego ci dice che vanno sostenuti perché se lo meritano.
Si mettano d'accordo prima di fare i comunicati.

Il centrocampo di oggi, tutto compreso dal primo all'ultimo non beccherebbe palla nemmeno in C, ...altro che sciopero del tifo.

S.Quagliarella, pensaci te @

sololaviola:

--- Citazione da: CHEM - Maggio 11, 2019, 10:45:05 pm ---Ok, allora va bene così

--- Termina citazione ---

Va male l'assenza della società, non la protesta. Secondo te senza la protesta quanti punti avevi in più? Tre? Quattro? Cinque? Ti eri salvato con due giornate d'anticipo. Sai che soddisfazione...

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 12, 2019, 02:10:45 am ---Va male l'assenza della società, non la protesta. Secondo te senza la protesta quanti punti avevi in più? Tre? Quattro? Cinque? Ti eri salvato con due giornate d'anticipo. Sai che soddisfazione...

--- Termina citazione ---

Va bene così, protesta (contro la società) fatta durante la partita della squadra, abbandonandola sul campo.
Ottimo, utile ed ineccepibile.
Chapeau.
 Band_vio

Violeggiare:
Non scherziamo, è gente che guadagna 1000 volte quello che prendiamo noi al mese, si sentono abbandonati perché gli hanno cambiato allenatore..?

Io se faccio male il mio lavoro vengo strigliato e minacciato dal mio datore di lavoro, loro al massimo girano il culo e prenotano alle Maldive....

Chem non hanno scusanti, sono tutti da mandar via, forse eccetto Muriel e Pezzella, forse.

Devono capire che la protesta viene fatta per noi, quelli che spendono e fanno sacrifici per una passione, loro passano e hanno dimostrato che non meritano questa maglia.

Anche se hanno perso quello che era l'unico obiettivo dovevano andare avanti e chiudere il campionato al meglio.

Altrimenti non sono professionisti e meritano di giocare in eccellenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa