Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-MILAN sabato 11 maggio 2019 ore 20.30 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (8/10) > >>

Violeggiare:
Se interpreto bene le parole di DDV credo che darà mandato di vendere tutti i giocatori e restituire la società, è chiaro che non andrà avanti e FINALMENTE è venuto allo scoperto sullo stadio, che come ho sempre sostenuto NON verrà fatto, almeno non da loro, sono 3 anni che cincischiano, si era capito benissimo, a questo punto NON ha più alcun interesse a stare a Firenze.

Ricominceremo da zero ma finalmente ci togliamo di torno sta banda.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Violeggiare - Maggio 13, 2019, 09:29:01 am ---Se interpreto bene le parole di DDV credo che darà mandato di vendere tutti i giocatori e restituire la società, è chiaro che non andrà avanti e FINALMENTE è venuto allo scoperto sullo stadio, che come ho sempre sostenuto NON verrà fatto, almeno non da loro, sono 3 anni che cincischiano, si era capito benissimo, a questo punto NON ha più alcun interesse a stare a Firenze.

Ricominceremo da zero ma finalmente ci togliamo di torno sta banda.

--- Termina citazione ---

Io venderei la società prima dei giocatori, almeno un patrimonio lo hai :D

Violeggiare:
Nessuno gli da 250 milioni.

È più facile che la regali, vendendo tutti ma proprio tutti, prima.

Se fai i conti ci guadagna molto di più così.

Solo con Chiesa prendono almeno 80 milioni.

Chiaramente i prestiti non li riscatterebbe.

Di proprietà non ha niente la AcF come sede e centri sportivi, eccetto la palestra a fianco ai campini.

sololaviola:
Ma i giocatori non sono di proprietà personale. I soldi dei giocatori sono della società. Puoi riprenderli se i tuoi investimenti in società risultano come prestiti. Se è ricapitalizzazione non credo riwscano a metterseli in tasca. VCG ha rischiato la galera per questo...

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Violeggiare - Maggio 13, 2019, 06:04:44 pm ---Nessuno gli da 250 milioni.

È più facile che la regali, vendendo tutti ma proprio tutti, prima.

Se fai i conti ci guadagna molto di più così.

Solo con Chiesa prendono almeno 80 milioni.

Chiaramente i prestiti non li riscatterebbe.

Di proprietà non ha niente la AcF come sede e centri sportivi, eccetto la palestra a fianco ai campini.

--- Termina citazione ---

Beh ma mica possono mettersi in tasca così i ricavi delle vendite...
Quei ricavi vanno a conto insieme ai costi, e SE ne risultano utili i DV si beccano gli utili. Che non saranno mai 250 milioni (ma neanche 100, per dire).

Inoltre un conto è vendere una squadra smobilitata, un altro una squadra con Chiesa, Milenkovic e Muriel come base...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa