Fiorentina > Arenaviola

LO SPAURACCHIO DELLA B

<< < (5/10) > >>

alex1950:
Tra tutte le ipotesi formulate, secondo me, salvo errori, ne manca una:
l'ipotesi che il Milan non possa partecipare alle Coppe nella prossima stagione.

Già aveva problemi di bilancio, che non credo abbia risolto (agennaio ha speso 40 mln per Pjotek).

Ebbene in quel caso l'Inter anche se perde con l'Empoli va lo stesso in CL, perché incaso diarrivo a pari punti con la Roma è in vantaggio coi giallorossi per la differenza reti. (la Roma dovrebbe vincere 7-0 col Parma).

Quindi, morale della favola, come la si gira vale il vecchio detto: "aiutati che Dio ti aiuta …"
Pensiamoci da noi che è meglio ...

sololaviola:
Dubito l'Inter perda sperando che l'uefa lo escluda. Tra l'altro in caso di Champions il Milan potrebbe mettere gli introiti della CL come previsione di incasso.

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 21, 2019, 01:36:27 pm ---Dubito l'Inter perda sperando che l'uefa lo escluda. Tra l'altro in caso di Champions il Milan potrebbe mettere gli introiti della CL come previsione di incasso.

--- Termina citazione ---
io non faccio previsioni è possibile tutto oramai.

Violeggiare:
Se giocassero un po' da squadra il Genoa non farebbe paura.

Ma sono 2 mesi che giocano per conto loro, anche Chiesa è tornato a fare il solista, col Parma un paio di volte poteva metterla per il compagno, ma gioca sempre a testa bassa.

Comunque abbiamo 2 risultati su 3.

Il Genoa è veramente poca cosa, mi dispiace per Prandelli, che col tempo ho rivalutato per saper fare gruppo, nonostante anche lui non abbia grandi schemi nelle sue corde, tipo Pioli.

alex1950:
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/04/10/milan-news-deferimento-uefa-fair-play-finanziario.html

Il Milan è stato nuovamente deferito all'Uefa per il triennio 2015/2018.
L'ultimo bilancio approvato si è chiuso con un buco da 126 €mln.

A parte questo consideriamo altri due fattori:

- l'Inter è famosa per i numerosi karakiri fatti, in casa, negli ultimi anni del dopo-Mourinho.
- Spalletti si dannerà l'anima per favorire … la CL … guidata da Conte ?

Smettiamo di aspettarci favori dagli altri. Perfino i nostri "gemelli" non ci han dato una mano, figuriamoci gli altri !

DV, DG e Pres. Esec. stanno sulle palle a tutte le altre società, ognuno per la sua parte, pertanto, se ci vedessero in B sarebbero tutte contente !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa