Fiorentina > Arenaviola

LO SPAURACCHIO DELLA B

<< < (8/10) > >>

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Maggio 22, 2019, 12:57:32 pm ---In pochi ne parlano ma se l' udinese che é giá matematicamente salvo perde a Cagliari (cosa non improbabile) al Genoa non basta batterci ma deve vincere con 2 gol di scarto oltre alla vittoria dell Empoli a San Siro...
Insomma la radiolina sarà indispensabile l_o_l

--- Termina citazione ---

Già. Anche perché possiamo stare tranquilli che di quegli "appena" 138 scenari sfavorevoli su 1380 (li ho calcolati eh), almeno uno accadrà o andrà molto vicino a farlo...

Violeggiare:
Siamo messi male ma io credo che l'Inter "debba andare" in CL, dai non frega una cippa a nessuno dell'Empoli in A e i nerazzurri fuori dall'Europa che conta.

Se ci fosse stato Sassuolo ( per dirne una che non aveva obiettivi) Empoli eravamo già retrocessi.

Stavro-wolski:
Io alle 20.30 inizio a tifare, oltre i nostri, Inter, Milan, Atalanta e pure Cagliari che non si sa mai.
Sarà una serata impegnativa  ;D

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Maggio 22, 2019, 09:53:43 pm ---Siamo messi male ma io credo che l'Inter "debba andare" in CL, dai non frega una cippa a nessuno dell'Empoli in A e i nerazzurri fuori dall'Europa che conta.

Se ci fosse stato Sassuolo ( per dirne una che non aveva obiettivi) Empoli eravamo già retrocessi.

--- Termina citazione ---

Non dimenticare che ci potrebbe essere la tentazione di portare il milan in champions...

Violeggiare:
Il Milan anche se si qualificherebbe resterebbe fuori per la squalifica Uefa già quasi annunciata.

Se l'Inter dovesse perdere siamo in B, non riusciremmo neanche a pareggiarla,siamo una  squadra veramente senza attributi e qualcuno con la valigia in mano gioca solo per se'.

La B sarebbe un disastro per la cessione societaria, chi ha i soldi vuole la vetrina, non gli articolini in ultima pagina.

Confido in Borja e Vecino a Milano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa