Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (5/114) > >>

Stavro-wolski:

--- Citazione da: sololaviola - Giugno 06, 2019, 08:39:20 pm ---Quale sarà la sorpresa che vedremo fra 1/2 giorni? Batistuta? Rui Costa?

o................. Messi?  l_o_l

--- Termina citazione ---

Scenario realistico: Antognoni VP
Scenario un po' ottimistico: Bati in società
Scenario ancor più ottimistico: Rui DS
Scenario impossibile: rinnovo Chiesa

alex1950:
Tra osanna e standing ovation  delle cose che sono emerse dalle prime dichiarazioni ne segnalo due, forse le più importanti:
1 - Antognoni, che sarà probabilmente un perno importante della nuova società;
2 - Chiesa, sulla cui permanenza a Firenze si " farà il possibile".
Sulla seconda, dato per scontata che la prima è senz'altro positiva, adesso appare più chiaro il significato dell'ultimo comunicato della vecchia proprietà.
Spero di sbagliarmi, ma a me sembra "paro paro" la stessa storia dell'ormai lontano caso "Baggio".
Da una parte qualcuno si è tirato fuori dall'altro qualcuno, e mi auguro di no, sta dicendo che ci proverà ma teme che le cose siano già state decise.
Vediamo. Sono curioso.
Dalle scelte che si faranno su ruoli e persone ,(dg, ds, allenatore) si capirà di più.

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Giugno 06, 2019, 09:04:09 pm ---Scenario realistico: Antognoni VP
Scenario un po' ottimistico: Bati in società
Scenario ancor più ottimistico: Rui DS
Scenario impossibile: rinnovo Chiesa

--- Termina citazione ---

Su antognoni si è già espresso, credo si tratterà di un nuovo ingresso tra i dirigenti. Su chiesa non credo sia argomento da due giorni...

Fumogenoviola:
Benvenuto Roccone.
Direi che come impatto é esattamente l' opposto di quelli che c' erano prima di cui non ricordo il nome.
Ora vediamo come sarà composta la dirigenza  Band_vio

Stavro-wolski:
Io vedendo i video di oggi a Firenze ho sensazioni positive.
Al netto dell'entusiasmo e di un po' di teatrino che sicuramente c'è (perché comunque è uno che gestisce un impero) mi è parso una persona semplice, appassionata, sicuramente priva di quel distacco che abbiamo imparato a odiare in Diego. E per la sua storia e per le sue parole sono abbastanza fiducioso che abbia obiettivi prevalentemente di soddisfazione personale (a differenza, per esempio, degli altri americani arrivati in Serie A), e quindi legati ai risultati sportivi della squadra.
Ci sta che mi stia illudendo, ma dopo tanti anni di ribasso delle ambizioni tornare a poter sognare non è affatto male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa