Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (102/114) > >>

Zero:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 31, 2022, 08:15:53 pm ---Nei CC i grossi brand, ma parliamo di quelli grossi, difficilmente li vedi. Hanno una clientela completamente diversa da quelli del classico CC.

--- Termina citazione ---

Appunto.

Zero:

--- Citazione da: alex1950 - Maggio 31, 2022, 09:17:37 pm ---Ho citato Gucci non per i prodotti di alta qualità che vende, ma per l'organizzazione, il marketing ed il resto.
Non si aspettano solo i tifosi della domenica ma 7 giorni su 7, H24.
Nel "monumento al Duce" in un rione che starà in subbuglio minimo 4/5 anni vai a fare marketing ...
Andremo in Europa ..senza stadio (al massimo ci toccherà ad andare a Bologna)..
mentre facendo lo stadio a Campi potevamo continuare ad usare quello vecchio ..ma si può ?
Adesso è diventato commercialista pure il sindaco ..ora siamo a posto.

--- Termina citazione ---

Comunque Alex perdonami, io capisco che potendo scegliere uno sceglierebbe sempre la soluzione ideale, però da come la metti sembra che siamo condannati a un futuro di mediocrità costante per colpa dello stadio. In questi ultimi 3 anni mi verrebbe da dire che, visto che un po' di grano è girato, la mediocrità è stata principalmente colpa di chi non è riuscito a spenderlo bene...

Il Franchi adeguato al 2022 e dato in concessione gratuita dal Comune alla Fiorentina non è la perfezione ma converrai con me che è meglio della situazione attuale.

Cominciamo a vincere con quello e fidati che poi arriverà quello più grande...

sololaviola:
Io ancora non ho capito, però, quanti sono i m2 di commerciale nel nuovo franchi. Mi sembra di aver capito circa 15 mila metri all'interno dello stadio ma mi sembra di aver capito che contano anche l'auditorium (che sarà il grosso). Ma l'auditorium dubito possa portare soldi, almeno non nella forma di un affitto commerciale...

alex1950:

--- Citazione da: Zero - Maggio 31, 2022, 10:25:25 pm ---Comunque Alex perdonami, io capisco che potendo scegliere uno sceglierebbe sempre la soluzione ideale, però da come la metti sembra che siamo condannati a un futuro di mediocrità costante per colpa dello stadio. In questi ultimi 3 anni mi verrebbe da dire che, visto che un po' di grano è girato, la mediocrità è stata principalmente colpa di chi non è riuscito a spenderlo bene...

Il Franchi adeguato al 2022 e dato in concessione gratuita dal Comune alla Fiorentina non è la perfezione ma converrai con me che è meglio della situazione attuale.

Cominciamo a vincere con quello e fidati che poi arriverà quello più grande...

--- Termina citazione ---

Un futuro mediocre ? E chi lo sa. Io non mi aspetto niente di che.
Spero nella casualità, nel colpo di fortuna, nell'annata in cui va tutto per il verso giusto, dove arrivano risultati imprevisti. Ma nella programmazione, nei progetti, nella logica costruzione di una squadra competitiva anno dopo anno non credo più.

Calato che sarà il sipario sullo stadio, con l'impossibilità di farne uno nuovo e di raccattare le briciole con il vecchio rabberciato, resterà solo uno scenario, utopico ed utopistico: che dopo Rocco arrivi uno sceicco con tanti soldi sul modello PSG*ManCity !

Altri orizzonti non ne vedo.
I mecenati italiani ricchi (o presunti tali) stanno vendendo tutto, dopo le aziende anche le poche società di calcio appetibili. Arrivano fondi con tanti soldi, ma il cui unico obbiettivo realistico è quello di rivendere guadagnandoci il più possibile, magari dopo una bella speculazione sullo stadio.

La cosa assurda è che quì si fa il Centro Sportivo più bello d'Europa, le giovanili (Primavera) vincono 4 titoli consecutivi ....e non c'è un giovane del gruppo che debutta in serie A !
Dov'è la logica di tutto questo ? 

Etrusco:
Non dimentichiamoci che lo stadio rifatto coi soldi nostri, comunque e per fortuna, deve essere pagato dalla società che lo affitta per giocarci, spero che una volta rifatto il canone passi ben oltre il 1,1 milioni che paga ora la società Viola a stagione, altrimenti i soldi che abbiamo gettato noi contribuenti diventano anche buttati nel water.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa