Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (110/111) > >>

CHEM:
Nemmeno il più grande e carismatico DS di tutti i tempi potrebbe arginarlo, figurarsi la sua comitiva di lecchini allergici alle dimissioni...
Uno con un po' di palle a quest'ora era altrove.
Che peccato, non ci mancherebbe nulla per stare bene ma non ce la facciamo proprio.

sololaviola:
Il bello è che nessuno gli chiede di svenarsi economicamente, gli si sta chiedendo di prendere uno che sappia gestire bene la campagna acquisti...

Stavro-wolski:
Uno apre una trattoria, tu vai lì e la bistecca fa cagare, glielo dici e lui si incazza con te dicendo che nessuno ha mai speso tanto come lui nella trattoria, e che lui serve l'insalata mentre gli altri ristoranti l'hanno finita

CHEM:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Febbraio 07, 2023, 11:36:53 am ---Uno apre una trattoria, tu vai lì e la bistecca fa cagare, glielo dici e lui si incazza con te dicendo che nessuno ha mai speso tanto come lui nella trattoria, e che lui serve l'insalata mentre gli altri ristoranti l'hanno finita

--- Termina citazione ---

Il paragone ci sta.
Pagherei di tasca mia per sapere se qualcuno in società ha provato a spiegargli che non è il caso di fare certe sparate in radio...

alex1950:
Forse andrò controcorrente, ma a me Commisso, ieri sera, è sembrato più disponibile del solito.
Ha esternato contro i giornalisti che gli han dato del mafioso, ha definito "porcherie" i cori del dopo partita, ha difeso dirigenti, tecnici e giocatori, come DEVE fare un capo di un'azienda.

Si è assunto tutte le responsabilità sui mercati fin quì operati, ha perfino detto che lui per primo non è contento dei risultati che la squadra ha conseguito sul campo.

Ha infine affermato che non venderà dopo l'apertura del Viola Park e questa mi sembra l'unica volta in cui ha bluffato.

Ha detto che la squadra va seguita soprattutto quando le cose non vanno bene.

Non è in sintonia completa nè con Firenze, ma noi, lo sappiamo, siamo difficili, e sulla politica (stadio, commerciale etc) ha glissato.

Per quanto mi riguarda non ha fatto i soliti "pipponi" delle volte scorse.
Mi auguro che sia un'apertura, non la solita tiritera del "io sò io e voi nun siete un c.  !"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa