Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (114/114)

Violeggiare:
Viaggia in aereo privato, non ha sbattimenti perché lo lasciano sotto l’aereo con la macchina e uguale a NY.

Oggi si legge di un suo monologo, com’è solito fare senza interlocutori, per puntualizzare il modus operandi della società.

Lo avevo scritto diverse volte, è un imprenditore, senza stadio di proprietà continuerà con l’autofinanziamento, che andrebbe benissimo lo stesso se solo si avvalesse di gente capace sul mercato, perfino il Verona fa molto meglio, vendendo tanto ma trovando sempre talenti in giro per il mondo.

Sartori per noi sarebbe il top.

alex1950:
Mi aspettavo Commisso a Firenze, non che ribadisse, via web, i suoi punti inderogabili che a questo punto sono più delle scuse, un modo quasi per giustificarsi agli occhi delle accuse che gli vengono mosse.
Esaminiamo il messaggio:

punto 1- è deluso per i risultati? anche noi e molto.
2- gli attacchi ai dirigenti.  ci si rinforza anche con mercati competenti ed oculati, mirati a ciò che serve.
3- soldi spesi. ci sono spese e spese, quelle per il CS non le chiamerei spese ma investimenti.
4- le ambizioni. noi tifosi ce le abbiamo, si può dire che il suo management ne abbia? certo ... a parole...
5- società in vendita e non. i soldi sono suoi nessuno gli impone nulla, faccia il suo.
6- obbiettivi sportivi. si legga la storia della Fiorentina, non s'è vinto molto, ma qualcosina si ....
7 - Atalanta e Bologna. sono società che adesso sanno fare calcio meglio di altri. E' una critica elementare.
8 - Bilanci- le dimensioni della Fiorentina erano note già dal secolo scorso, i suoi advisor lo sapevano ?
9 - clubs italiani. il gioco è questo, e nessuno lo ha saputo cambiare finora. chi ne ha la forza?
10 - staff unito. certo  ... il Patrimonio Netto è positivo, vediamo il Risultato Sportivo a fine anno?

Che resta da dire? Che se il metro è quello aziendale .... il budget vediamo dove viene posto poi si guarda? Vediamo se i conti tornano o no.

Io l'ho letto come giustificazione alle accuse che gli vengono mosse. Su molti punti ha ragione da vendere. L'unico punto dove il nervo è scoperto e la capacità dello staff di cui dice di fidarsi ciecamente.
Vediamo .....

PS
Consiglierei a Rocco e Joe di guardarsi almeno una volta al mese "Amici miei", tutta la serie e di leggersi "i maledetti Toscani" di Malaparte .... forse li aiuterebbe a capire che .... fare i "permalosi" quì da noi, non funziona, anzi  ...peggiòra (con l'accento sulla o) le cose ....più ci lasceranno fuori dal Viola Park e più li prenderemo ... in giro! Quì s'è criticato il grande Fulvio Bernardini, figuratevi se ci si ferma davanti a chi sembra venuto ad ..insegnarci come si fà! Un po' va bene, ma imparassero a non prendersi poi tanto sul serio, apprendessero un po' d'ironia .... li aiuterebbe a vivere meglio.
..forse non conoscono il detto ..."Firenze, città dell'arte ......."

Etrusco:
Comunicato quello del presidente che lascia il tempo che trova.
Solite giustificazioni, soliti discorsi sui suoi investimenti compreso il centro sportivo...solite storielle raccontante come sull'ultimo calciomercato che è stato fatto per potenziare -secondo lui- la rosa.
La verità è che si il centro sportivo è stato fatto ma sul resto siamo sempre a zero o poco più. Zero nuovi titoli in bacheca, soliti problemi tra allenatore e squadra, solite mancanze a livello di qualità nella rosa e solito allenatore top che non vuol arrivare.

RaySantilli:
Il violapark in queste proporzioni ci si ritorcerà contro come un boomerang, ha costi di gestione ben più alti dei 10 mln che pensavamo, tutte risorse che toglieremo alla squadra, e loro ne parlano come un vanto...

sololaviola:
Mi verrebbe di rompere tutto. E facciamo schifo e va bene, ma vaffanculo, oggi se stavamo 3-0 era poco e ci ritroviamo 0-1. Non ci butto una bestemmia solo perché qualcuno sensibile potrebbe offendersi.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa