Fiorentina > Arenaviola

Stadio nuovo

<< < (174/174)

sololaviola:
Aumentano qualche addizionale...  l_o_l

alex1950:
Non c'è pace tra gli ulivi ...
Non bastassero problemi di infortuni e mercato incerto, ...ennesima puntata dello stadio.

Per come la vedo io, la POLITICA ha messo cittadini e tifosi in una surreale ipotesi di dover fare letteralmente le capriole per seguire la squadra, prima col rifiuto categorico di voler permettere a Commisso di fare lo stadio con soldi privati, ancorchè fuori da Comune di Firenze, poi imbarcandosi in un progetto finanziato dal PNNR su un restauro, seppur rabberciato, del vecchio Franchi, dove tempi e soldi non erano SUFFICIENTI a garantire alcunchè!

La politica ha creato il problema, la politica deve risolvere la questione.
Che la Fiorentina faccia muro contro muro l'aveva detto chiaro e tondo Commisso: "fate lo stadio, ma io non ci metterè un euro, non metterò un soldo in un affare dove non ho il controllo totale dell'operazione"

Ora questi chiedono di mettere fuori 5/10 mln per attrezzare il Padovani, ma abbiamo veramente risolto i problemi con un impianto di soli 16000 spettatori? Dubito anche solo per un problema di sicurezza, il Padovani è a 100 metri dallo stadio e lì nel mezzo dovrebbe passare pure la "tramvia". Mi sembra impossibile che il prefetto dia il via libera alla disputa delle partite, e la Lega, e la FIGC?

Ribadisco: la "politica" ha fatto i cocci, la "politica" paghi per gli errori commessi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa