Fiorentina > Arenaviola

LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA

<< < (2/167) > >>

sololaviola:
Infatti tocca far presto. Ci sarebbe da dire che se realmente vuole spendere soldi allora la fretta è meno importante, però spendere soldi non deve significare buttarli...

Stavro-wolski:
Commisso ha detto che quella della conferma di Montella è una fake news. "Devo ancora vederlo".

Frase che non credo escluda la conferma ma qualche dubbio lo lascia.

Io come ho detto preferirei una fase del tutto nuova e quindi un altro allenatore (sogno Spalletti naturalmente).
Però non mi dispererei per una conferma dell'aeroplanino, visto che è tornato Pradè.
Anche perché diciamocelo, se arriva Spalletti ok, ma altrimenti non è che veda all'orizzonte alternative molto più esaltanti...

Violeggiare:
Forse vorrà ridiscutere il contratto....

Avete letto di Corvino?

Aveva chiesto 1 milione di buonuscita, Barone ha alzato la voce dicendo che se li scordava e che si sarebbero  visti in tribunale, a quel punto ha abbassato le ali e ha accettato una cifra molto più bassa ( 300k ).

Ha trovato uno più mafioso di lui  :D

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Violeggiare - Giugno 12, 2019, 10:37:55 am ---Forse vorrà ridiscutere il contratto....

Avete letto di Corvino?

Aveva chiesto 1 milione di buonuscita, Barone ha alzato la voce dicendo che se li scordava e che si sarebbero  visti in tribunale, a quel punto ha abbassato le ali e ha accettato una cifra molto più bassa ( 300k ).

Ha trovato uno più mafioso di lui  :D

--- Termina citazione ---

Ahahah grande giobaròun


Comunque leggo ora che Basile (la fonte più attendibile su Commisso) dice che:
- Bati sarà in pratica il team manager ("parlerà alla squadra e dopo le partite")
- ci sarà un vertice di mercato tra Montella e Rocco a Nuova Iorca.

Quindi sì, direi che possiamo considerarla "la nuova Fiorentina di Montella"

alex1950:
Entro 48 la squadra avrà il suo allenatore; aspettiamo qualche momento ancora ….

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa