Ma figurati se non mi facesse piacere. Prenderesti uno che è forte ma che non è troppo invadente per Vlahovic (per l'età, non per la qualità) e che addirittura potrebbe anche giocare insieme a Vlahovic...
Non troppo invadente, dici?
Sicuro che uno che passa dalla Juventus (dove non gioca) alla Fiorentina lo faccia senza garanzie di giocare, rimettendoci magari anche su parte delli'ngaggio?
Ho forti dubbi.
Io vorrei togliermi lo sfizio di vedere davvero Pedro e Zurkuwsky ma non ce ne saranno occasioni da qui a gennaio. Secondo me una chance l'avrebbero meritata, non fosse altro per testarli e capire, sul campo, se a gennaio merita tenerli oppure no.
E comunque, mi ripeto, il problema più grosso è in mezzo al campo. Non fa filtro e non costruisce. Serve investire (magari nell'allenatore, ma questa soddisfazione non me la daranno) in gente sana in mezzo al campo. Il resto viene da sé.
E comunque dell'attaccante io non me ne farei un cruccio, con Montella nessun attaccante ha mai fatto faville, segno che (paradossalmente, essendo stato una punta) non riesce a trovare il modo di farlo servire a dovere.