Elencali pure, magari mi sbaglio ma sarebbe interessante confrontarli con titolari di nazionali mica da ridere, vai pure...
Ribery è un fenomeno, tuttora, ma pensare che lui tenesse in piedi la baracca non mi pare una gran pensata. Se ti dico che per me il problema è a centrocampo ti ho già escluso a priori che Ribery ti possa spostare la situazione in modo così significativo. Magari avresti avuto 2 o 3 punti in più ma davvero ti sarebbe cambiata la vita?! Avresti avuto i soliti problemi, magari un pò meno evidenti ma sarebbe stato come mettere la polvere sotto lo zerbino di casa...
Eccone alcuni: De Paul (nazionale argentino e titolare fisso), Stryger Larsen (nazionale svizzero e titolare fisso), Musso (nazionale argentino), Samir (nazionale brasiliano, convocato ultimamente), Fofana (nazionale della Costa D’avorio), Lasagna e Mandragora (nazionali dell’Italia), Sema (nazionale svedese). E ce ne sarebbero ancora altri di nazionali inferiori ma comunque buone nazionali.
Come vedi alcuni sono titolari in ottime nazionali ed altri vengono comunque convocati.
Sicuramente uno dei problemi peggiori è il centrocampo, ma anche l’attacco con un Chiesa spesso acciaccato e che gioca controvoglia ed un Ribery assenti per diversi mesi fa abbastanza ridere.