Fiorentina > Mercato

SESSIONE ESTIVA 2019/2020

<< < (5/679) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: franciwlf - Marzo 15, 2019, 07:39:37 am ---Quindi per la prossima stagione la rosa che si delinea a momento al netto delle probabili cessioni e degli acquisti è questa:

Lafont Terracciano(probabile riscatto) ???

Venuti pezzella Ceccherini Hugo Rasmussen Ranieri Hancko

Benassi Dabo(possibile cessione) Edimilson(probabile riscatto) Traorè Zurkowski Castrovilli Saponara(probabile rientro)

Simeone Muriel Mirallas(probabili riscatti) Montiel Vlahovic

Cessioni (più che probabili secondo me) :
Dragowski Laurini Milenkovic Biraghi Norgaard Veretout Chiesa

E rispetto ad altri anni partire in ritiro con una squadra del genere sarebbe già tanta roba, perchè si potrebbe lavorare seriamente.

--- Termina citazione ---

Tutto dipenderà dalle cessioni. Io spero rimanga Chiesa perché è il 60% di questa squadra...

RafalWolski:

--- Citazione da: sololaviola - Marzo 15, 2019, 11:22:53 am ---Tutto dipenderà dalle cessioni. Io spero rimanga Chiesa perché è il 60% di questa squadra...

Già. Dalla permanenza o meno di Chiesa passa tutto.
Io sono pessimista (specie senza Europa è praticamente impossibile), l'unica speranza è l'entourage con la testa sulle spalle, a differenza di quasi tutti gli altri.

Violeggiare:

--- Citazione da: sololaviola - Marzo 15, 2019, 11:22:53 am ---Tutto dipenderà dalle cessioni. Io spero rimanga Chiesa perché è il 60% di questa squadra...

anche di più, le iniziative in attacco sono quasi sempre le sue.

Io una speranziella che rimanga anche il prossimo anno la nutro.

sololaviola:
Anche io ci spero. Gli prometteranno di cederlo l'anno successivo. I DV quest'anno non possono permettersi la sua cessione. Avessero fatto un bel campionato allora il discorso sarebbe stato diverso ma cedere l'unico giocatore di altissimo livello dopo un'annata di merda significherebbe dichiarare guerra alla tifoseria...

RafalWolski:

--- Citazione da: sololaviola - Marzo 15, 2019, 04:47:11 pm ---Anche io ci spero. Gli prometteranno di cederlo l'anno successivo. I DV quest'anno non possono permettersi la sua cessione. Avessero fatto un bel campionato allora il discorso sarebbe stato diverso ma cedere l'unico giocatore di altissimo livello dopo un'annata di merda significherebbe dichiarare guerra alla tifoseria...

Sì ma che ci resta a fare qui?
Possiamo anche confidare che Enrico non ne faccia una questione di soldi.
Ma sportivamente? Un'altra stagione senza giocare nei palcoscenici europei, per un giovane in rampa di lancio, non è il massimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa