Fiorentina > Mercato

SESSIONE ESTIVA 2019/2020

<< < (677/679) > >>

franciwlf:

--- Citazione da: Violeggiare - Dicembre 18, 2019, 05:20:51 am ---Kalinic era un bel giocatore, si è perso -come tanti- a cercare più soldi e gloria.

Potrebbe dire la sua, ma ora io Vlahovic non lo toglierei, al massimo gli affiancherei una seconda punta alla Caprari.

--- Termina citazione ---
dai ragazzi non ci facciamo prendere dal fatto che ha fatto un gol in contropiede con skriniar che  era già  ammonito e non  lo voleva  atterrare , il ragazzo è  bravo  ma ha tantissimo da imparare, quindi  ben venga  un mandzukic o zaza per giocare titolare altro che  chiacchiere. 

Violeggiare:
Mandzukic non penso sia un nome fattibile visto che in Premiere gli offrono un sacco di soldi e ha altri canoni di livello come squadre.

Zaza hanno già detto da Torino che non lo cedono.

Etrusco:
Mandzu andrei io a prenderlo a Torino, prima di prendere Zaza prenderei il mitico bomber di Pescia cioè Pazzini perfetto per far crescere Vlaho e non pestargli i piedi. I problemi li abbiamo anche sui lati dell'attacco senza Ribéry ed un Chiesa out tra questioni mentali e fisiche, inoltre mancherebbe un interno di centrocampo/regista e due terzini veri....un bel macello ma stavolta il DT ha avuto ben 5 mesi per organizzarsi.

franciwlf:
Pedro più  conguaglio per Cutrone dal Wolverhampton io lo farei e magari  ci stanno anche  loro visto che sono una squadra di  Mendes

Max:
In pratica cedi un giocatore che in Brasile a tratti ha fatto il fenomeno, con tanto di convocazione in Nazionale e che non hai visto in campo per problemi fisici e di adattamento (molti brasiliani hanno avuto questa fase) per andare a prendere un altro giovane...
Non mi sembra una bella mossa, francamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa