Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-NAPOLI sabato 24 agosto 2019 ore 20.45 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (20/21) > >>

sololaviola:
E' una cosa positiva. Gli altri anni gli avrebbero fatto arbitrare il big match...

CHEM:
https://www.fiorentinanews.com/pucci-non-vorrei-che-quanto-accaduto-col-napoli-fosse-stato-un-messaggio-in-codice-verso-la-nuova-proprieta-della-fiorentina/

Come coi DV e VCG, che vollero andare contro il palazzo e ci rimisero le penne.
A Commisso gli hanno già dato un primo squillo.

https://www.fiorentinanews.com/benedetto-ferrara-caro-commisso-benvenuto-nel-nostro-calcio-dove-la-tecnologia-diventa-creativa-e-poi-se-ti-lamenti-parlano-di-vittimismo-dei-perdenti/

alex1950:
Tornando a Massa e Valeri. Ha parlato con entrambi?
"Sicuramente ho parlato con loro, sono i primi a essere dispiaciuti e arrabbiati con loro stesso. La gestione della partita è stata sbagliata e quando ti prepari bene e poi commetti errori è dura accettarlo. Purtroppo è successo anche se non dovrebbe capitare, ma ripeto, sono i primi a essere rammaricati". (cfr. Rizzoli da FV)

Sarà stato un lapsus oppure una espressione venuta male, o più semplicemente un pensiero da non farsi venire neppure per sbaglio ?

… ora, con tutto il rispetto per la cd "imparzialità arbitrale" a me sentir dire che un arbitro scende in campo per "gestire" la partita mi fa venire … le bolle, mi fa pensare che  "se si da un rigore all'una, poi lo si da anche all'altra" dopodiché si può pensare anche che all'ultimo minuto, in caso di dubbio si sorvola e, per farsi rispettare, si ammoniscono anche … i raccattapalle !

Ma si sta scherzando ?

La toppa che Rizzoli sta cercando di mettere è peggiore del buco !
Ha ragione Ferrara, anzi stra-ragione, purtroppo !

sololaviola:
Forse intendeva che la gestione deve essere fatta in un determinato modo. Ad esempio potrebbero aver detto nel pre gara che ogni azione dubbia doveva passare per il VAR e poi durante la gara hanno fatto altro.

CHEM:
Se non mettono la possibilità di chiedere il VAR dalla panchina, come succede in molti altri sport, non ne usciamo.
Non è che ci voglia poi molto, si eviterebbero un sacco di inutili polemiche.
Ma forse fa più comodo così, non sia mai che le partite siano regolari e non si possano aggiustare i risultati ad-hoc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa