Premesso che non ho mai giocato ad un fantacalcio con il modificatore della difesa: la tua rosa secondo me è molto buona.
Handanovic prende spesso ottimi voti, e quest'anno per me subirà pochi gol.
La difesa, considerando pure l'importanza che ha con il modificatore, è buona ma non eccelsa. Non sono sicuro che Asamoah giocherà tutte le partite da titolare, anzi. Biraghi, come già detto più volte, lo vedo piuttosto adatto al gioco di Conte. Un Biraghi al posto di Cippitelli sarebbe stato il top; così non avresti avuto nessun problema inerente ad una titolarità o meno di Asamoah.
Il centrocampo è un po' la nota dolente, come era facile immaginare, visto l'importanza della difesa e dell'attacco.
Probabilmente però quest'anno Douglas Costa sarà titolare e credo che garantirà un buon numero di gol e di assist, oltre che ottime prestazioni.
In attacco, per essere un fantacalcio da otto squadre stai messo più che bene: Belotti sembra essere davvero in forma, Milik credo che segnerà con continuità come l'anno scorso e Piatek si riprenderà, secondo me. Correa inoltre quest'anno potrebbe fare anche più gol e assist. E' molto migliorato rispetto alla prima parte della scorsa stagione. Invece Boateng e Dybala non credo che giocheranno molto.