Fiorentina > Arenaviola
GAETANO CASTROVILLI
alex1950:
Disputa nel febbraio 2016 il torneo di Viareggio con la maglia della Fiorentina, in prestito dal Bari. Dal febbraio dell'anno successivo (2017) passa in via definitiva alla squadra viola, per merito dell'attuale team manager, anche lui ex Bari, in carica dall'agosto 2016.
Dopo due anni di prestito alla Cremonese debutta in serie A contro il Napoli, disputando una signora partita che lascia intravedere doti non comuni di corsa e visione di gioco.
Non si può dire "benvenuto" perchè era già nostro, ma un bell'"in bocca al lupo " certamente sì !
Stavro-wolski:
Forza Tanino
Stavro-wolski:
Ma pare solo a me o sta salendo di livello vertiginosamente?
Ormai a ogni palla che tocca fa cose che me gustano
Per me già idolo assoluto
sololaviola:
--- Citazione da: Stavro-wolski - Settembre 06, 2019, 10:10:14 pm ---Ma pare solo a me o sta salendo di livello vertiginosamente?
Ormai a ogni palla che tocca fa cose che me gustano
Per me già idolo assoluto
--- Termina citazione ---
Sembra già un calciatore. Sa cosa fare, non ha paura di farlo. Può migliorare ancora molto, anzi deve, però sembra oramai uno da sicuro affidamento...
Violeggiare:
Ha le stimmate del grande campione, lotta, suda, fa aperture di campo ( come si diceva una volta ), si lancia, dribbla con sombreri, è un centrocampista moderno, copre tutti i ruoli della mediana e in più fa il trequartista quando serve, se vogliamo trovargli un difetto direi ( per ora ) il tiro preciso.
Ma c'è molto tempo per un ragazzo come lui che ha appena debuttato in serie A.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa