Fiorentina > Arenaviola

MILAN-FIORENTINA domenica 29/09/19 h. 20:45 stadio Meazza-Milano

<< < (2/22) > >>

Violeggiare:
Insomma, non è che si risparmi molto, torna sempre e non è raro trovarlo in difesa, gli avrei risparmiato la prima ora, dove i ritmi sono solitamente più alti, lo avrei impiegato nella ripresa, ma come sempre squadra che vince non si cambia.

Obbligatorio fare punti, questo Milan è alla nostra portata.

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Settembre 29, 2019, 09:48:54 am ---Sono solo un perplesso nel far giocare ancora dopo 3 giorni Ribery.

Una vittoria sarebbe una bella boccata d'ossigeno per la classifica.

Sarei partito con un attacco fresco Vlaho/Sottil ed eventualmente inserire FR7 nel secondo tempo.

--- Termina citazione ---

Ribery contro la samp avrebbe potuto fare anche 90 minuti. I doriani non hanno corso molto quindi frank non ha speso tantissime energie in pressing continuo. Meglio iniziare con Ribery e cambiarlo dopo.

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Settembre 29, 2019, 01:32:59 pm ---Insomma, non è che si risparmi molto, torna sempre e non è raro trovarlo in difesa, gli avrei risparmiato la prima ora, dove i ritmi sono solitamente più alti, lo avrei impiegato nella ripresa, ma come sempre squadra che vince non si cambia.

Obbligatorio fare punti, questo Milan è alla nostra portata.

--- Termina citazione ---

Se scendiamo in campo con la giusta concentrazione contro questo milan si possono fare punti.

Comunque io tendo ad attaccare spesso montella (che non mi piace e l'ho sempre detto) ma devo dire che in tante cose che io vedo come negative una cosa molto buona la riesce a fare, e cioè l'organizzazione di squadra in fase di pressing. Non è una cosa molto semplice. Basta un uomo che non copre la sua zona che salta tutto il pressing fatto. Invece la fiorentina riesce ad essere molto efficace in questa fase. Certo, quando trovi squadre brave tecnicamente risulta più complicato ma abbiamo messo in difficoltà, in questo modo, anche i gobbi.

sololaviola:
 Ma che ha fatto Ribery?

sololaviola:
Ci stiamo schiacciando troppo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa