Fiorentina > Arenaviola

BRESCIA-FIORENTINA lunedì 21 ottobre 2019 ore 20.45 stadio Rigamonti-Brescia

<< < (9/10) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: CHEM - Ottobre 22, 2019, 07:21:04 am ---Neppure noi abbiamo mai impensierito il loro portiere, non ricordo una sua parata. Qualche colpo di testa fuori di poco (idem ha fatto Balotelli) e nulla più.
Diciamo che non ce la siamo giocata da squadra che voleva vincere, sennò avrebbe cambiato modulo e uomini per tempo. Anche l'ingresso di Boateng nel recupero m'è saputo di poco.

--- Termina citazione ---

Nel primo tempo Castrovilli sul primo palo, nel finale invece aveva proprio segnato ma Vlahovic gli ha negato il gol. C'è stato anche un tiro pericoloso di Lirola ed un di Vlahovic. Drago invece non ha fatto parate.

Max:
Non abbiamo creato tantissimo, ma loro in pratica non hanno mai tirato in porta. Quando è entrato Vlahovic poi,  davamo la sensazione di poter creare sempre qualcosa di pericolo. Poi Sottil ha messo diversi palloni interessanti in mezzo, che secondo me non sono stati capiti dai nostri.

Violeggiare:

--- Citazione da: sololaviola - Ottobre 21, 2019, 11:14:46 pm ---Secondo me per l'europa league basterebbe un buon centrocampista.

--- Termina citazione ---
lo vedrebbero anche i ciechi, troviamo uno pseudo DeRoon o Gosens e mettiamo al centro dell'attacco Ibra, allora si che potremmo guardare alla CL.

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Ottobre 22, 2019, 10:33:25 am ---Nel primo tempo Castrovilli sul primo palo, nel finale invece aveva proprio segnato ma Vlahovic gli ha negato il gol. C'è stato anche un tiro pericoloso di Lirola ed un di Vlahovic. Drago invece non ha fatto parate.

--- Termina citazione ---

Ha fatto qualche parata il loro portiere? Non mi risulta.
Drago ha visto sfilare il colpo di testa di Balotelli fuori di un soffio, ma nemmeno questo conta.
Se non fosse intervenuta la VAR loro 1 gol l'avrebbero segnato, quindi grazie VAR.
Il pareggio, tutto sommato, è giusto perché nessuno ha costretto il portiere avversario alla minima parata.

Max:
Beh, Lirola ha avuto una grossa chance davanti al portiere, che è stato bravo nell’uscita. Il colpo di testa di Pezzella è uscito ancor meno fuori di quello di Balotelli. Ricordo anche il tiro di Castrovilli, con altra buona parata del loro portiere; ricordo pure un’azione molto pericolosa di Vlahovic, che poi non ha concluso nel migliore dei modi, altrimenti avrebbe potuto tranquillamente segnare, e poi c’è stato il tiro di Castrovilli intercettato da Vlahovic, tiro che sarebbe finito in porta.
Dai, qualche azione interessante ed anche ben manovrata ce l’abbiamo avuta, certamente potevano fare di più, ma francamente a questa rosa non posso chiedere di più. Tra l’altro abbiamo pure giocato in dieci, perché non so se qualcuno se ne sia accorto (a quanto pare no), ma Dalbert ha sbagliato a praticamente tutto, anche le cose più semplici (a proposito: per colpa sua abbiamo buttato un’azione da gol importante).

È vero che ci avevano segnato, ma il colpo di mano di Tonali è stato fondamentale per saltare il pressing alto che stavamo effettuando, altrimenti non sarebbe mai andato via.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa