Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-LAZIO domenica 27 settembre 2019 ore 20.45 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (2/16) > >>

Max:
Speriamo piuttosto che Dalbert stasera non sia quello di Brescia, oppure di Udine, altrimenti vedremo i sorci verdi.

Fumogenoviola:
Se esce Caceres è finita, con Ranieri ce ne fanno 7 non giocherebbe neanche nel Catanzaro

Fumogenoviola:
Giusto così sono nettamente più forti.
A me comunque a parte Milano fa cagare come stiamo giocando, non vedo differenze con il primo Pioli

Max:
Negli ultimi 10-15 minuti abbiamo giocato in 10. Chiesa non ce la faceva più. La prestazione non è così negativa secondo me. Ci siamo difesi molto bene, ma non abbiamo saputo sfruttare le ripartenza. La squadra è stanca e si vede. Urgono rotazioni, ma in panchina a parte Sottil e Vlahovic non abbiamo quasi nessuno di decente.
Con l’infortunio di Caceres e Lirola, che spero non sia nulla di grave per entrambi, credo che dovremo passare al 4-3-3 per necessità.

CHEM:
Ribery per Boateng è stata una perla di rara intelligenza calcistica.
In un solo colpo ha tolto l'unico capace dal campo, l'ha fatto sfavare a modo e ha azzerato la Fiorentina in campo.

Settima partita col solito modulo ed i soliti 11, come prevedibile il giochino lo conosce oramai anche il prete. Morale: 2 tiri in porta.

Sconfitta giusta e, mi auguro vivamente, costruttiva. E' l'ora di dare un senso al ruolo di allenatore, perchè stare 7 partite a mettere i soliti e farli giocare col solito modulo sono buono anch'io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa