Fiorentina > Arenaviola
SASSUOLO-FIORENTINA mercoledì 30 ottobre 2019 ore 20.45 Mapei Stadium-R.Emilia
avoviola:
In una squadra come la.nostra che gioca molto sulle giocate del singolo, e viste le numerose assenze ieri avremmo avuto bisogno di Montiel che è sparito dai radar.
Comunque abbiamo vinto e sono queste le vittorie che servono!! 3 punti fondamentali. Milenkovic tranne sul gol di Boga (ma attribuirei la colpa al 50% com Pulgar) è stato insuperabile ed anche Pezzella. Per me sono loro due i nostro Top Player oltre ovviamente a Castrovilli che mangia la pappa in testa a tutti. Vi dirò che non mi ha fatto schifissimo nemmeno Benassi, soprattutto considerando l'apporto di Badelj delle ultime giornate. Vlahovic deve giocare.
alex1950:
Con i giovani ci vuole pazienza. Prima di ieri c'era chi criticava addirittura Castrovilli.
Una domenica va bene, il turno successivo non la beccano mai: nell'uno e nell'altro caso non può MAI essere un giudizio definitivo, ma solo una crescita più o meno lenta verso la definitiva affermazione; il difficile non è imporsi al centro dell'attenzione, ma CONFERMARSI.
Sottil non ha azzeccato la partita, ma avrà altre occasioni. Il ruolo è quello, 10 mt più o meno alto o basso. Se ce l'ha fatta Joaquin a calarsi in quel ruolo a 33 anni suonati, non vedo perché non lo possa fare, tatticamente, un ragazzo di 20 anni !!!???
Non sta a me difendere Montella, ma probabilmente nei tre centrali (del 3-5-2) vede meglio Venuti che Ceccherini (il gol preso, tra l'altro, non è demerito suo), ed il fatto di aver cambiato modulo fa parte del bagaglio tecnico dell'allenatore, anche se lui ha detto che glielo ha suggerito … Ribery.
Ben vengano vittorie del genere !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa