Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-PARMA domenica 3 novembre 2019 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze

(1/11) > >>

Violeggiare:
Viste le indicazioni della partita di Reggio direi che la miglior formazione attuabile al netto degli infortuni e squalifiche è questa:

Drago- Venuti Milenkovic Ceccherini ( Ranieri) Dalbert- Castrovilli Pulgar Benassi ( Badelj)- Sottil Vlahovic Chiesa

Inutile dire che i giocatori più temuti sono Gervinho, velocissimo sulla fascia e Kharamoh, giovanissima punta in prestito dall'Inter.

Serve una marcatura attenta e doppia quando entrano in possesso palla in velocità.

Anche questa per me è una partita molto insidiosa, lo scorso anno presero i 3 punti a Firenze, colpendoci con la loro arma migliore, il contropiede.

Ci vuole molta attenzione e pazienza, mi accontenterei di una gara di attesa con gol  nostro nel finale.

Max:
Partita difficile. Noi, nonostante tutte le assenze importanti che abbiamo, sulla carta siamo comunque un po’ superiori a loro. Ma il Parma il meglio di se lo da proprio quando “subisce” la partita e deve ripartire di contropiede. Inter-Parma docet.
Vincere sarebbe importantissimo: darebbe un grande segnale, ma non sarà per nulla facile.

sololaviola:
Giocherei con il 4-3-3 ma con Pulgar e Badelj bassi davanti alla difesa e con Castrovilli più libero di muoversi a centrocampo. Come formazione concordo con Violeggiare. Spero di non rivedere Sottil a centrocampo.

sololaviola:
Comunque una vittoria ci potrebbe portare nella zona europa. Napoli, lazio e cagliari hanno partite non semplici...

Violeggiare:
Pare che giochi Ghezzal, forse si sta sottovalutando questa partita, poi magari gioca bene e mi smentisce, ma altri giocatori mi darebbero più garanzie.

Io metterei Vlahovic al centro dell'attacco con Chiesa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa