Fiorentina > Arenaviola

CAGLIARI-FIORENTINA domenica 10/11/2019 ore 12.30 stadio Sardegna Arena-Cagliari

(1/19) > >>

sololaviola:
Partita molto difficile. Montella sembra voglia mettere Vlahovic titolare in un 3-5-2. Mi piacerebbe vederlo più in un 4-3-3 però forse contro il cagliari può essere più adatto un centrocampo a cinque.

Violeggiare:
Speriamo rientri Caceres.

Davanti vorrei Vlahovic/Chiesa.

alex1950:
Il Cagliari è la squadra del momento e noi non abbiamo una buona tradizione in terra di Sardegna.
Potrebbe essere arrivato il momento per sfatarla ?

L'assenza di Ribery si farà sentire, ma con i giovani ye-ye mai dire mai …. in generale dopo una vittoria clamorosa in trasferta il difficile è affrontare la gara successiva, soprattutto per quelle squadre non abituate a vincere.

 Band_vio

Violeggiare:
Serve una Fiorentina trapattoniana, difesa arcigna e cinismo, avremo poche occasioni ma devono sfruttarle al meglio, sarebbe un'ottima vittoria prima della sosta e poi andiamo a Verona.

Il campionato potrebbe decollare.

franciwlf:
Partita difficilissima credo che Montella confermerà  Boateng in coppia con  Chiesa o tuttalpiù sperimenterà  Ghezzal in coppia con  Chiesa . Perché  dico questo? Perché  nella mente  di  Montella  è  chiesa la punta ed effettivamente per caratteristiche è  lui che  fa la  profondità  mentre  Ribery  va a prendere  il  pallone  da  dietro  . Ora io dico che  prima  si risolve  questo equivoco meglio è, Chiesa non è  una  punta,  deve andare in  fascia,  per esaltarne al meglio  le  caratteristiche  in un 433 o 4231, mentre per la nostra rosa  attuale  deve giocare lui largo a destra solo così  potremo fare l'ultimo step che  ci serve per crescere prima di arrivare a gennaio. Secondo  me  per adesso  l'unica cosa che può fare montella e  sistemare  il  gioco delle  coppie

DRAGOWSKI/terracciano

Milenkovic/venuti  pezzella/ceccherini  caceres/Ranieri

Chiesa/lirola  benassi/zurkowski  pulgar/badelj  Castrovilli/boateng  Dalbert...Chiesa  Cre_pap

Pedro/vlahovic  Ribery/Ghezzal/sottil

Era una squadra costruita per il  433 ma dato che ci siamo evoluti in questo modo  almeno  mettiamo la gente  meglio in campo  secondo le proprie caratteristiche

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa