Fiorentina > Mercato

Mercato invernale 2019

<< < (278/280) > >>

Etrusco:
Il problema da anni della Viola è il non voler puntare su un allenatore di qualità. Comprendo Iachini per questa assurda stagione ma poi bisogna passare oltre e Bielsa sarebbe un candidato giusto come Spalletti. Basta coi coach di basso-medio livello, per quelli ci sono le squadre in A da serie B.

franciwlf:
Per la prossima stagione io sono combattuto ragazzi,  sono discretamente convinto che sia inutile tenere Milenkovic e Chiesa solo per la stagione 20-21 visto che entrambi  hanno  ambizione di andare in squadre più grandi rispetto alla Fiorentina. Voi per 100 milioni totali  li vendereste? Io si .
In più  difficilmente arriverà  un grande Bomber  visto che abbiamo puntato le fiches su Cutrone e Kouamé,  a  questo punto come sostituireste Chiesa ? E milenkovic invece  ? Secondo voi è più  probabile la sua partenza o quella di capitan  Pezzella  ?

Stavro-wolski:

--- Citazione da: franciwlf - Maggio 26, 2020, 03:57:26 am ---Per la prossima stagione io sono combattuto ragazzi,  sono discretamente convinto che sia inutile tenere Milenkovic e Chiesa solo per la stagione 20-21 visto che entrambi  hanno  ambizione di andare in squadre più grandi rispetto alla Fiorentina. Voi per 100 milioni totali  li vendereste? Io si .
In più  difficilmente arriverà  un grande Bomber  visto che abbiamo puntato le fiches su Cutrone e Kouamé,  a  questo punto come sostituireste Chiesa ? E milenkovic invece  ? Secondo voi è più  probabile la sua partenza o quella di capitan  Pezzella  ?

--- Termina citazione ---

1) Per 100M totali sì, li venderei. Non meno però.
2) Chiesa ad oggi da noi fa la seconda punta nel 352, ruolo in cui secondo me è meno incisivo, e quindi più facilmente sostituibile, che da ala in un 433. Già un 4321 con Tanino-Ribery (e un "pari Ribery" in rotazione) dietro le punte sarebbe un'evoluzione non peggiorativa secondo me.
3) Per me più facile parta il serbo, che è giovane e quindi più appetito. Pezzella con la stagione negativa che ha fatto, a quasi 30 anni, penso che si sia capito che il suo livello ideale è il nostro.

sololaviola:
Ma siamo sicuri che si lavori con queste cifre il prossimo mercato?

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 26, 2020, 06:16:19 pm ---Ma siamo sicuri che si lavori con queste cifre il prossimo mercato?

--- Termina citazione ---
secondo  me  forse una ventina di milioni in totale  in meno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa