Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI

<< < (2/252) > >>

Max:
Avere messo di fatto fuori rosa certi giocatori credo sia una decisione della società, in modo tale che quest’ultimi siano incentivati a trovarsi una nuova sistemazione, sempre che non vogliano chiudere la loro carriera anzitempo. Nonché a centrocampo siamo messi bene, ma stiamo parlando di gente che ha dimostrato la sua mediocrità a più riprese. Sono tutti giocatori che non danno nulla in più e tutti insieme appesantiscono i costi della società.

sololaviola:

--- Citazione da: Max - Dicembre 27, 2019, 06:19:23 pm ---Avere messo di fatto fuori rosa certi giocatori credo sia una decisione della società, in modo tale che quest’ultimi siano incentivati a trovarsi una nuova sistemazione, sempre che non vogliano chiudere la loro carriera anzitempo. Nonché a centrocampo siamo messi bene, ma stiamo parlando di gente che ha dimostrato la sua mediocrità a più riprese. Sono tutti giocatori che non danno nulla in più e tutti insieme appesantiscono i costi della società.

--- Termina citazione ---

Mah, a me Dabo non è che mi sia sembrato scarsissimo. A livello di prestazioni ha alternato prestazioni appena sotto la sufficienza a prestazioni da appena sopra la sufficienza. Secondo me come mediano poteva essere utile. Forse più di un Cristoforo...

Max:
Nei suoi primi mesi in viola non fece malissimo, anzi; ma l’anno scorso è stato molto negativo. D’altronde se non è riuscito a ritagliarsi dello spazio in centrocampi modesti, un motivo ci sarà.

sololaviola:
Non sto dicendo che sia un top player ma mi sembra esagerato il fatto che sia addirittura considerato uno scarto.

Max:
Ma stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 3-4 anni ha sempre fatto la riserva: di quelli che entrano negli ultimi 15 minuti. Un motivo ci sarà.
Questa squadra è scarsa. Stavo vedendo ora la trasmissione Garrisca al vento, dove si sta parlando di mercato, allenatore ecc... e sta venendo fuori anche lì la realtà per la quale siamo una delle pochissime squadre senza centravanti, senza un difensore che sappia impostare e con un centrocampo che non è né carne e né pesce: né tecnico e né fisico e senza i giusti interpreti. Mettici pure il peso di portare la maglia di una piazza che giustamente pensa sempre all’Europa, ed il gioco è fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa