Fiorentina > Arenaviola

LO SPAURACCHIO DELLA B

<< < (9/10) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Maggio 23, 2019, 04:41:54 am ---Il Milan anche se si qualificherebbe resterebbe fuori per la squalifica Uefa già quasi annunciata.

Se l'Inter dovesse perdere siamo in B, non riusciremmo neanche a pareggiarla,siamo una  squadra veramente senza attributi e qualcuno con la valigia in mano gioca solo per se'.

La B sarebbe un disastro per la cessione societaria, chi ha i soldi vuole la vetrina, non gli articolini in ultima pagina.

Confido in Borja e Vecino a Milano.

--- Termina citazione ---

Non escludere i santi in paradiso che hanno i milanisti. Anche l'anno scorso dovevano rimanere fuori ma poi ci sono andati. In caso di champions poi potrebbero portare una 50ina di milioni come future entrate. Milan e inter hanno necessità della champions. Chi non ci va passerà brutti momenti...

Fumogenoviola:
Comunque regá la nostra retrocessione è pagata da alcuni bookmakers 30 volte la posta.
Che faccio un 50ello ce lo piazzo? l_o_l l_o_l cosi se va male almeno possiamo affogare la tristezza nell alcool e nel cibo

sololaviola:
Non sarebbe una cattiva idea. Se ci salviamo sei contento lo stesso, se retrocediamo mitighi in parte la delusione...  l_o_l

Stavro-wolski:
Ci stavo pensando

alex1950:
Ultime riflessioni prima di buttarsi nella mischia.

"..io era tra color che son sospesi"  scriveva Dante 8 secoli fa.
Non si riferiva alla Fiorentina, ma sempre di una "fiorentina" parlava (Beatrice).

Lo stato d'animo è lo stesso (…. sospeso), da una parte il pericolo della B (sarebbe la terza volta), dall'altra una situazione societaria che sembra andare verso una soluzione, con qualche zona d'ombra, e la sensazione che non sarà una storia breve (il passaggio di proprietà).

E, come nei migliori thriller …. il doversi confrontare, sul campo, contro  un allenatore che ci ha fatto sognare non più tardi di 10 anni fa.

Come se non bastasse,  …. potrebbe piovere !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa