Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (1010/1116) > >>

sololaviola:
Rocco ha da pagare il centro sportivo quindi tocca fare un altro attivo di mercato...

Etrusco:
Il senso del nostro non mercato?
La dirigenza ha deciso di non vendere ne Amrabat e Gonzalez ma intanto siccome questi due non partano allora non si compra nessun giocatore di livello.
Neppure mettono in dubbio gli schemi...pardon il monoschema del mister che ben pagano, non mettono in discussione neppure la preparazione che pare fatta per far giocare i bambini dei pulcini...insomma ormai viviamo solo per vedere il centro sportivo, il resto non vale più nulla.

Max:
Ragazzi io non capisco come le persone non comprendano che uno degli acquisti più urgenziali è una mezzala tecnica con doti d'impostazione (Luis Alberto, Lo Celso, Isco e simili). Abbiamo un allenatore che predilige un gioco con molto possesso palla e gli mettiamo a disposizione un centrocampo fatto con gente come Amrabat (forte e può giocare pure come regista, interpretando però il ruolo in maniera più legatata alla fase d'interdizione), Duncan, Mandragora e Bianco...
In estate avevamo 9 centrocampisti, adesso solo 6 (Castrovilli non lo si può contare) e quasi tutti prediligono solo l'aspetto della rottura del gioco; segno che in società hanno preso giocatori tanto per prenderli, tant'è che dopo 6 mesi hanno dovuto smontare mezzo centrocampo, ed ora abbiamo probkemi non solo qualitativamente parlando ma anche numericamente (Bianco andare a farsi le ossa).

Comunque Brekalo, che sembra essere chiuso, è un ottimo colpo: sia per quello che ha fatto lo scorso anno al Torino e sia dal punto di vista economico. Però da solo non basta

sololaviola:
A questo punto dovrà essere italiano a cambiare il suo credo. Fare possesso con questi elementi è sintomi di ignoranza calcistica. Un buon allenatore lo si capisce anche dal suo sapersi adattare agli uomini a disposizione.

Max:
D'accordo, ma qui non parliamo semplicemente di adattarsi ai giocatori che si hanno, bensì di stravolgere completamente il proprio gioco.
Senza contare che gente come Duncan, Mandragora e Bianco probabilmente giocherebbero titolari a malapena nelle squadra da metà classifica e forse nemmeno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa