Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (919/982) > >>

alex1950:
E' stata fatta di necessità virtù con quello che c'era (forse il duo Mendes-Gattuso voleva far pulito e non gliel'hanno permesso), ... ma non dimentichiamoci che gli stessi 7/8/11mi nelle annate precedenti all'ultima ... l'hanno sfangata per miracolo, e che delle novità dello scorso anno (Odriozola Torreira Gonzales) ne è rimasto uno solo.
Sperare in altri miracoli può essere pericoloso. Ci vogliono certezze, non scommesse ripetute.

Etrusco:
Ci vogliono giocatori di qualità e non carneadi come diversi nomi che appaiono sui siti di (dis)informazione.
Comprendo se all'esperto e bravo giocatore viene affiancato il giovane di belle speranze ma nei mediocri di 25-26 anni che hanno un cartellino da minimo 10 mln + commesse a cosa possono servire?
Fare calcio è difficile, farlo bene ancora di più ma cavolo, non siamo mica l'USL! Basta con la mediocrità perdiana, hanno avuto due stagioni per prendere le misure ed ancora non siamo a nulla!

alex1950:
Siamo d'accordo.
Stante la difficoltà di fare mercato non si può però fare a meno di notare che gira e rigira siam tornati ... ai vecchi fornitori di "prodotti" calcistici, quel Ramadani che aveva molto contribuito alla vecchia gestione DV.

Burdisso, per esempio, che fine ha fatto ?
Vi risulta che stia proponendo alternative sudamericane, argentine o brasiliane che siano ?
In quale trattativa di quelle che attualmente sono alle ... settimane decisive compare il buon Nicolas ?

Etrusco:
Si torna a Ramadani perché è meno pretenzioso sulle commissioni, probabilmente il grosso del guadagno, lui mira a farlo sulle future rivendite dei giocatori rivalutati a Firenze.
Burdisso? Probabilmente è l'unico che sta lavorando almeno12 ore al giorno:
https://www.fiorentinanews.com/locchio-attento-di-burdisso-in-sudamerica-i-nomi-sul-taccuino-della-fiorentina-e-quelli-che-potrebbero-presto-aggiungersi/

RaySantilli:
Ho avuto una visione, volete vedere che torna Neto come portiere?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa