Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (985/1116) > >>

Etrusco:
L'argentino ha fatto gli stessi errori di Mario Gomes, stai male, sei arrivato già rotto  come quando ci sbolognarono il mitico dal Bayern? Ok allora bisogna fare tutte le cose giuste per rimettersi in sesto e se ciò significa perdere il mondiale, PACE.
Invece qua tutti pensano ad altro, come se un operaio non andasse mai a lavorare perché ha dei problemi fisici ma poi il weekend andasse a scalare montagne, cioè basta con questa totale mancanza di passione per la maglia che si indossa, è il club soprattutto che ti permette di vivere tra una Ferrari ed una villa davanti all'oceano, la Nazionale arriva dopo.
Ora che abbiamo questa grossa gatta da pelare bisogna trovare il modo di farlo tornare in forma e poi a giugno #ciaone.

sololaviola:
Verissimo. Qualcuno chiede le scuse a Nico ma in realtà lo si dovrebbe bastonare. O stavi bene e non giocavi a Firenze o stavi realmente male e allora non dovevi andare ad infortunarti al mondiale. La differenza è che a Firenze non ha avuto voglia di rischiare, al mondiale si. Ma a pagarlo è la Fiorentina.

Fumogenoviola:
Non capisco ( fosse vera ) questa ricerca di trequartisti quando i 2 problemi principali sono la punta e l' assenza di un giocatore di regia.
Che poi Sabiri e pereyra a me piacciano anche ma dove li fai giocare? Mezzeali?

franciwlf:
Secondo me Sabiri lo prendono perché piace, è una occasione e perché  nico e sottil sono rotti al momento

sololaviola:

--- Citazione da: franciwlf - Novembre 24, 2022, 01:21:14 pm ---Secondo me Sabiri lo prendono perché piace, è una occasione e perché  nico e sottil sono rotti al momento

--- Termina citazione ---

Ma Sabiri c'entra poco con Nico e Sottil. E' lento come giocatore e sull'esterno sarebbe un problema. Diverso sarebbe puntare su Boga...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa