Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 57002 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #60 il: Gennaio 06, 2020, 02:52:33 pm »
Ovvio che non si può di certo incolpare Iachini, anche perché è la sua prima partita. Ma il Bologna ha avuto più del 60% di possesso palla ed ha creato diversi occasioni; noi non abbiamo creato nulla e siamo stati pure fortunati a beccare “il gol della Domenica” di Benassi. Anche Orsolini ha fatto un gran gol, ma ha giocato bene per tutta la partita ed aveva fatto pure un gran bel assist per Palacio...
In Bologna ha avuto tipo 13 calci d’angolo a 2...
io ho visto  11 giocatori  completamente incapaci  di  passarsi il  pallone l'uno con l'altro, orrori tecnici che  neanche nei campi di periferia... ci è  andata  bene  che  ci siam portati  il punticino a casa.
SCHIFO SCHIFO SCHIFO

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #61 il: Gennaio 06, 2020, 03:12:58 pm »
Ma era la prima giornata di campionato? O eravate su Marte? Iachini deve fare punti, non dare spettacolo. Cosa ci aspettiamo? Veniamo da un punto in sei gare ed oggi siete scandalizzati per aver subito un pareggio al novantaquattresimo?
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #62 il: Gennaio 06, 2020, 03:17:30 pm »
Il problema non è tanto il risultato: il pareggio ci può stare in casa del Bologna; il problema è la prestazione che è stata decisamente peggiore rispetto a quella delle passate partite.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #63 il: Gennaio 06, 2020, 03:22:30 pm »
Ma era la prima giornata di campionato? O eravate su Marte? Iachini deve fare punti, non dare spettacolo. Cosa ci aspettiamo? Veniamo da un punto in sei gare ed oggi siete scandalizzati per aver subito un pareggio al novantaquattresimo?
il pareggio è  buono fuori casa con il Bologna che è  una squadra che si conosce e costruita  decisamente meglio della nostra... il problema  è  la presentazione  vergognosa della squadra e la scarsità della  rosa

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #64 il: Gennaio 06, 2020, 03:23:37 pm »
Che tristezza
Il problema non è tanto il risultato: il pareggio ci può stare in casa del Bologna; il problema è la prestazione che è stata decisamente peggiore rispetto a quella delle passate partite.

Concordo.
Tutto il tempo a difenderci, contro il Bologna... mamma che tristezza
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #65 il: Gennaio 06, 2020, 03:26:10 pm »
Che tristezza
Concordo.
Tutto il tempo a difenderci, contro il Bologna... mamma che tristezza
e manco a saper ripartire  bene,  e manco a difendere a modo...io non ho parole .
Pradé  cercasse di rimediare allo scempio fatto in estate  e  si recasse dalle palle appena finito il  mercato di gennaio

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #66 il: Gennaio 06, 2020, 03:31:45 pm »
Si è semplicemente visto quello che abbiamo visto nelle gare passate. Probabilmente questa l'avremmo persa. Da iachini oggi non mi aspettavo altro che una gara accorta. A livello offensivo abbiamo fatto poco o nulla ma in 7 giorni che cosa ci aspettavamo?
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #67 il: Gennaio 06, 2020, 03:33:59 pm »
Si è semplicemente visto quello che abbiamo visto nelle gare passate. Probabilmente questa l'avremmo persa. Da iachini oggi non mi aspettavo altro che una gara accorta. A livello offensivo abbiamo fatto poco o nulla ma in 7 giorni che cosa ci aspettavamo?
io mi aspettavo che  ci mettessero un  pochino di orgoglio e che  fossero  migliori di quello che  abbiamo visto  negli  ultimi 12 mesi  invece sono semplicemente scarsi e  gli acquisti estivi sono anche  peggio.

Marcon

  • Visitatore
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #68 il: Gennaio 06, 2020, 03:36:19 pm »
Assurdo attendersi dopo una settimana di allenamenti sotto una nuova guida tecnica una squadra brillante, se ci si aggiunge che la stessa è in crisi di identità dovuta ai risultati degli ultimi mesi con zero vittorie, che la filosofia calcistica di Iachini non si discosta molto da quanto visto oggi  per me si deve recriminare solo per i due punti persi sul filo di lana e non della prestazione(comunque alquanto opaca anche se le occasioni del raddoppio ci sono state), ci siamo messi i panni della squadra che lotta per non retrocedere ed è giusto così, vediamo se la società si sbriga a prendere rinforzi ma con stesso schema dettato dagli stessi  interpreti c'è ben poco da sperare nel bel gioco.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #69 il: Gennaio 06, 2020, 03:50:12 pm »
Ma quale occasioni per il raddoppio abbiamo avuto?
A parte l’azione confusionaria che a portare al tiro di Chiesa (che oggettivamente non poteva fare di più con 3 giocatori attaccati), non abbiamo creato nulla. Poi magari le prossime le vinciamo tutte 3 a 0, però oggi là prestazione è stata molto deludente (paradossalmente ancor peggio di quella delle partite scorse) e non si può certo dire il contrario.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #70 il: Gennaio 06, 2020, 03:53:07 pm »
io mi aspettavo che  ci mettessero un  pochino di orgoglio e che  fossero  migliori di quello che  abbiamo visto  negli  ultimi 12 mesi  invece sono semplicemente scarsi e  gli acquisti estivi sono anche  peggio.

Franci, avranno fatto sì e no quattro allenamenti. Tra l'altro è pure aumentato il carico di lavoro. Io oggi volevo vedere maggior voglia di giocare e più organizzazione e secondo me lo si è visto. Poi è ovvio che si debba migliorare ma che ci aspettavamo? Dopo sette giorni volevamo vedere il real Madrid?
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #71 il: Gennaio 06, 2020, 03:56:47 pm »
Ma quale occasioni per il raddoppio abbiamo avuto?
A parte l’azione confusionaria che a portare al tiro di Chiesa (che oggettivamente non poteva fare di più con 3 giocatori attaccati), non abbiamo creato nulla. Poi magari le prossime le vinciamo tutte 3 a 0, però oggi là prestazione è stata molto deludente (paradossalmente ancor peggio di quella delle partite scorse) e non si può certo dire il contrario.

Non è che il Bologna abbia avuto chissà quante occasioni. Comunque  Bologna in quest'ultimo periodo non era certo una squadretta. Hanno battuto, nelle ultima quattro, Lecce, Atalanta e Napoli. Noi siamo arrivati ad un minuto dalla vittoria...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #72 il: Gennaio 06, 2020, 03:57:06 pm »
Franci, avranno fatto sì e no quattro allenamenti. Tra l'altro è pure aumentato il carico di lavoro. Io oggi volevo vedere maggior voglia di giocare e più organizzazione e secondo me lo si è visto. Poi è ovvio che si debba migliorare ma che ci aspettavamo? Dopo sette giorni volevamo vedere il real Madrid?

Non so dove tu abbia visto organizzazione...
Always Go Purple!

Marcon

  • Visitatore
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #73 il: Gennaio 06, 2020, 03:59:01 pm »
Ma quale occasioni per il raddoppio abbiamo avuto?
A parte l’azione confusionaria che a portare al tiro di Chiesa (che oggettivamente non poteva fare di più con 3 giocatori attaccati), non abbiamo creato nulla. Poi magari le prossime le vinciamo tutte 3 a 0, però oggi là prestazione è stata molto deludente (paradossalmente ancor peggio di quella delle partite scorse) e non si può certo dire il contrario.

Ti sei perso Dalbert che invece di fare "il maradona" "l'avesse" passata a  Chiesa solo a campo aperto.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #74 il: Gennaio 06, 2020, 04:05:43 pm »
Ma che occasione creata è dai...
Un contropiede a caso con un pallone che probabilmente non sarebbe neanche passato e che non è neanche detto che gli sarebbe arrivato con i tempi giusti.