Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 56956 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #240 il: Gennaio 13, 2020, 07:26:05 am »
Era fuorigioco l’hanno fatto rivedere, ma il guardalinee non se n’era accordo. L’avrebbero annullata al Var.

Non per fare polemica, ma giusto per capire... Ma fuorigioco di chi??? Lirola ha crossato, Castro l'ha stoppata in area con l'avversario a fianco in scivolata e ha tirato... Era fuorigioco prima ancora? Io parlo di quella al 31 del pt, non so forse fraintendiamo.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #241 il: Gennaio 13, 2020, 07:35:40 am »
Per me vi state  perdendo  nel particolare io vi dico solo che abbiamo giocato peggio in casa nostra rispetto all'ultima in classifica ed è  piuttosto triste come cosa . Di buono ci sono i 3 punti ma niente di più . Ancora  una prestazione  ridicola di chiesa Dalbert e del centrocampo che  fatica sia a fare filtro che ad imbastire qualcosa.
O facciamo  3 colpi buoni e passiamo al 433 o è  dura qui

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #242 il: Gennaio 13, 2020, 07:50:38 am »
Guardando alla prossima partita col Napoli viene da sorridere al pensiero che nonostante tutte le nostre problematiche con una vittoria li raggiungeremmo in classifica....
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #243 il: Gennaio 13, 2020, 07:58:02 am »
Guardando alla prossima partita col Napoli viene da sorridere al pensiero che nonostante tutte le nostre problematiche con una vittoria li raggiungeremmo in classifica....
ma tu credi che riuscirai a  vincere con loro  ? Io ho visto la partita con  la  Lazio è  il Napoli  fino al gol di immobile su papera di spina aveva dominato... noi abbiamo patito  Bologna e  SPAL la vedo onestamente dura che si riesca a sfangarla con il Napoli...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #244 il: Gennaio 13, 2020, 08:03:34 am »
Le speranze di vincere sono effettivamente poche, però c'è da dire che noi giochiamo meglio contro squadre più forti di noi.

Tranne vs la Roma dove ne abbiamo buscate bene, con la Juve, Napoli stesso, Inter, Atalanta non abbiamo sfigurato affatto.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #245 il: Gennaio 13, 2020, 08:07:10 am »
Comunque gioco schifoso e pallino in mano agli avversari, ma il buon Beppe in due partite ha fatto un pareggio (subito al 94° su gollonzo) e una vittoria!  l_o_l

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #246 il: Gennaio 13, 2020, 08:31:23 am »
ma tu credi che riuscirai a  vincere con loro  ? Io ho visto la partita con  la  Lazio è  il Napoli  fino al gol di immobile su papera di spina aveva dominato... noi abbiamo patito  Bologna e  SPAL la vedo onestamente dura che si riesca a sfangarla con il Napoli...
Non ho velleità di vittoria, il Napoli è molto più forte di noi ci mancherebbe, ma il calcio è illogico, infatti ho scritto “viene da sorridere al pensiero di...”.

Mi ricordo un anno che vincemmo con gol di Jovetic nel finale e anche quella fu’ una vittoria insperata.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #247 il: Gennaio 13, 2020, 11:15:10 am »
ma tu credi che riuscirai a  vincere con loro  ? Io ho visto la partita con  la  Lazio è  il Napoli  fino al gol di immobile su papera di spina aveva dominato... noi abbiamo patito  Bologna e  SPAL la vedo onestamente dura che si riesca a sfangarla con il Napoli...

Io credo che usciremo sconfitti ed anche con una brutta prestazione però effettivamente siamo a 3 punti da loro. Certo, sicuramente non per merito nostro...
Save by Frey...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #248 il: Gennaio 13, 2020, 12:43:18 pm »
Bene teniamoci stretti questi 4 punti piovuti dal cielo ma comunque sudati....e peccato per quel dannato ultimo minuto di bologna.Certo il gioco è quello che è comunque a fase difensiva è migliorata ( seppure con qualche immancabile svarione) e sinceramente non credo che con la gestione precedente saremmo stati messi meglio anzi....
Analizzando la partita di ieri trovo comunque incomprensibile la formazione iniziale,un 3-5-2 composto da un attacco senza almeno un ( 1!! )centravanti di ruolo mi lascia perplesso non fosse altro per la nostra difficoltà nel fare go,comunque le correzioni fatte in corso d'opera hanno poi migliorato la situazione.
Ora però passiamo all'atalanta......non sarebbe la partita ideale per provare qualcosa di diverso? Tanto siamo consapevoli della nostra situazione attuale quale migliore occasione per provare altro?... Dusan e Patrick assieme(45 minuti a parti invertite prima/seconda punta? ),Comunque dare più minutaggio a Cutrone.
Tenere fuori Chiesa (inutile tenerlo punta per "accorciargli il campo" non ha i movimenti della punta,gli è automatico allargarsi, a sto punto aspettiamo torni in forma e poi rimettiamolo nel suo ruolo naturale,alrimenti è più il danno dell'utilità.
Proviamo magari Sottil,poi  panchina per Boateng (inguardabile) ultima chiamata per Badelj,..(piccolo appunto personale...."Pedro/Badelj/Boateng"...sorry Pradè why?)
Ci sono diverse soluzioni,tanto la Coppa Italia a partita unica può riservare sempre sorprese,se va bene bene altrimenti pazienza la nostra priorità adesso è togliersi dalle sabbie mobili, ma mi auguro di vedere una Fiorentina diversa mercoledì.
PS un grazie ai Fratelli Doriani ed ai Butei dell'Hellas per averci dato una mano

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #249 il: Gennaio 13, 2020, 01:15:56 pm »
Ma quale Cristiano Ronaldo dai xD
Basta che la prendeva di piedi anziché di stinco; a dir la verità, per quanto era semplice, andava bene anche di stinco. Dragowski, che stava per terra, a malapena riusciva a coprire il suo palo.
Se Lirola avesse segnato, avrebbe fatto il gol dell’anno. Era oggettivamente molto difficile.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #250 il: Gennaio 13, 2020, 01:16:56 pm »
Non per fare polemica, ma giusto per capire... Ma fuorigioco di chi??? Lirola ha crossato, Castro l'ha stoppata in area con l'avversario a fianco in scivolata e ha tirato... Era fuorigioco prima ancora? Io parlo di quella al 31 del pt, non so forse fraintendiamo.

Il fuorigioco dovrebbe essere di Lirola.

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #251 il: Gennaio 13, 2020, 01:17:26 pm »
Ma quale Cristiano Ronaldo dai xD
Basta che la prendeva di piedi anziché di stinco; a dir la verità, per quanto era semplice, andava bene anche di stinco. Dragowski, che stava per terra, a malapena riusciva a coprire il suo palo.
Se Lirola avesse segnato, avrebbe fatto il gol dell’anno. Era oggettivamente molto difficile.
?

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #252 il: Gennaio 13, 2020, 01:24:09 pm »
Ma quale Cristiano Ronaldo dai xD
Basta che la prendeva di piedi anziché di stinco; a dir la verità, per quanto era semplice, andava bene anche di stinco. Dragowski, che stava per terra, a malapena riusciva a coprire il suo palo.
Se Lirola avesse segnato, avrebbe fatto il gol dell’anno. Era oggettivamente molto difficile.

Quindi è fortuna l'aver sgarrato il tiro e sarebbe stato fortuna se avesse tirato bene. Fortunati a prescindere.

Drago aveva chiuso il primo palo su un tocco di un pallone arrivato sui suoi piedi senza che se ne fosse manco accorto.

Comunque ieri la Spal meritava di vincere 4-1
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #253 il: Gennaio 13, 2020, 02:11:48 pm »
No...
Quella di Lirola è in occasione, ma è un occasione difficile da trasformare in gol.
Felipe aveva la porta spalancata... Se l’avesse sbagliato Chiesa quel gol la gente lo avrebbe aspettato fuori dallo stadio xD

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #254 il: Gennaio 13, 2020, 02:15:19 pm »
Chiesa lo ha sbagliato. Se al suo posto ci fosse stato Cutrone era gol sicuro.
Save by Frey...