Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (168/752) > >>

alex1950:
Interessante analisi ... dei triangoli viola.

https://www.firenzeviola.it/copertina/il-calcio-totale-di-italiano-in-tre-triangoli-358555

   

Cruyff o non Cruyff ... , triangoli, rombi o quadrilateri .... quello che vedo io, dalla tv, quindi in maniera molto limitata è che i due esterni (l'altra sera Gonzales e Saponara) si dispongono più con la linea difensiva e centrale che con quella di  Vlahovic.

Come apporto alla fase difensiva, a volte, sono più dietro, rispetto a Odriozola e Biraghi.
Come supporto ai centrocampisti tagliano spesso verso l'interno, inserendosi come fa il trequartista/rifinitore.
Raramente attaccano la fascia laterale di competenza e gli unici che a volte si propongono lì sono Sottil e, poche volte, Callejon.

Nel modulo Italiano vedo ruoli molto specializzati, per adesso non è capitato mai, se non per pochi minuti, di vedere insieme, per esempio, i due registi (Pulgar e Torreira) i due attaccanti (anche se finora ... non li avevamo), e le sostituzioni avvengono sempre con giocatori nello/dello stesso ruolo.

CHEM:
https://www.labaroviola.com/diversi-giocatori-della-fiorentina-hanno-messo-mi-piace-per-vlahovic-sulla-juventus-rabbia-tifosi/163217/

Premessa: non ho alcun social attivo se non LinkedIn, lo tollero a malapena solo per fini lavorativi.
Detto questo, faccio una fatica tremenda a capire cosa costringa a mettere un like su una cosa che, e non ci vuole un genio, può creare più problemi che vantaggi.
Sono rimasto ai tempi della telefonata privata, meglio ancora del messaggino su WhatsApp: per quanto modesto come collegamento emotivo rappresenta pur sempre un contatto privato e diretto.
Vorrei chiedere ai giocatori elencati cosa pensavano quando hanno cliccato, se c'è chi clicca per loro, se era necessario e se si immaginavano che si sarebbero creati problemi (per loro che ancora restano qui). Temo la risposta di contanti genii.
Personalmente mi aggrappo con forza a Lorenzo Venuti, a cui spetta l'ingrato compito di spiegare agli altri dove vivono e per chi giocano oltre a fare il calciatore. In bocca al lupo Lorenzo, hai tanto lavoro che ti aspetta a giudicare da certi eventi.

Violeggiare:
Il brutto è che il like lo ha messo anche Italiano.

( tanto sono tutti di passaggio, appena trovano di meglio ciao nini)

franciwlf:

--- Citazione da: CHEM - Gennaio 31, 2022, 07:08:22 am ---https://www.labaroviola.com/diversi-giocatori-della-fiorentina-hanno-messo-mi-piace-per-vlahovic-sulla-juventus-rabbia-tifosi/163217/

Premessa: non ho alcun social attivo se non LinkedIn, lo tollero a malapena solo per fini lavorativi.
Detto questo, faccio una fatica tremenda a capire cosa costringa a mettere un like su una cosa che, e non ci vuole un genio, può creare più problemi che vantaggi.
Sono rimasto ai tempi della telefonata privata, meglio ancora del messaggino su WhatsApp: per quanto modesto come collegamento emotivo rappresenta pur sempre un contatto privato e diretto.
Vorrei chiedere ai giocatori elencati cosa pensavano quando hanno cliccato, se c'è chi clicca per loro, se era necessario e se si immaginavano che si sarebbero creati problemi (per loro che ancora restano qui). Temo la risposta di contanti genii.
Personalmente mi aggrappo con forza a Lorenzo Venuti, a cui spetta l'ingrato compito di spiegare agli altri dove vivono e per chi giocano oltre a fare il calciatore. In bocca al lupo Lorenzo, hai tanto lavoro che ti aspetta a giudicare da certi eventi.

--- Termina citazione ---
Ragazzi,  ma ci vogliamo evolvere un pochino? Siamo nel terzo millennio eh ? Il  like si mette senza pensarci neanche mezzo millesimo di secondo.
Dusan per anni é stato un loro "amico" è passato da una squadra di mezza classifica alla Juventus,  non puoi essere felice per lui ?
La rivalità con la Juve, così come il gemellaggio con il Torino é solo per i tifosi ormai.
--- Citazione da: Violeggiare - Gennaio 31, 2022, 07:18:57 am ---Il brutto è che il like lo ha messo anche Italiano.

( tanto sono tutti di passaggio, appena trovano di meglio ciao nini)

--- Termina citazione ---
per quanto è ambizioso Italiano credete davvero che duri più di un altro paio di stagioni qui ? Farà con noi quello che ha fatto con lo Spezia. Non vi affezionate neanche  a lui.

Etrusco:
Il mister come altri pallonari della squadra, non doveva/dovevano likare un simile cinguettio del fuggitivo ma d'altronde si dà internet a chiunque e questo è il risultato.
Se l'allenatore andrà via tra 1,5 stagioni? Se ne prenderà un altro magari che sa pure fare i cambi.
Io tifo la Viola e non il singolo (o multiplo) che negli ultimi anni ci ha fatto fare la scorpacciata di bile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa