Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - franciwlf

Pagine: [1] 2 3 ... 130
1
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 05, 2022, 03:30:28 pm »
Come avevo detto erano nomi sparati a caso. Pradé ha detto chiaramente che se partirà Milenkovic la ricerca sarà verso un difensore di piede destro. Senesi lo ha categoricamente escluso proprio perché sinistro. Del resto sarebbe assurdo pensare di mettere in panca Igor che è stato in assoluto il nostro miglior difensore e tra i più forti dell'annata di serie A.
si assolutamente è stato molto chiaro.  Mi piace anche che si dia una possibilità a Zurkowski e Kouamè,  non capisco invece il perche della mancata convocazione di Ranieri.

2
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 04, 2022, 09:05:17 pm »
Che Igor finisca in panca mi sembra alquanto difficile. Questo l'anno prossimo se lo contenderanno le big e da noi farebbe panchina?
allora Senesi o Acerbi non vanno bene per niente. Le coppie mancine non esistono nel mondo del calcio

3
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 04, 2022, 04:58:22 pm »
Mi permetto un paio di considerazioni su questa tua ipotesi: innanzitutto, perché mai Igor dovrebbe essere impiegato come riserva? Stiamo parlando di uno dei migliori difensori per rendimento dell'ultimo Campionato (tra le squadre che non sono andare in Champions, solo Bremer, Demiral e Smalling hanno tenuto quel livello), nonché probabilmente il giocatore più forte dell'attuale organico viola. Tra l'altro, tra i titolari presupponi invece la presenza di Martínez Quarta, che nella stagione passata era considerato da Italiano come una riserva, e di Acerbi, reduce dalla sua stagione più negativa, perlomeno da quando veste la divisa biancoceleste. Secondo poi, un centrocampo del genere è davvero da media classifica, quasi impresentabile, per una squadra che DEVE puntare a riconfermarsi tra le prime sei/sette in Serie A e/o fare più strada possibile in Europa.
Dici? Non ne sono così sicuro. Nella stagione passata, Torreira in fase di interdizione e di riaggressione è stato il perno della Fiorentina, quando la squadra di Italiano perdeva palla.
come li metti e li metti probabilmente i centrocampisti in attesa del rientro di Castrovilli saranno quelli. Io non ho inventato nulla,  mi sono semplicemente attenuto ai nomi che si fanno.
Quarta e Igor per caratteristiche tecniche sono simili non particolarmente alti, molto aggressivi e con la necessità di avere al loro fianco un leader che li guidi e che invece sappia tenere la posizione. I nomi che si sentono a parte Kjaer che vedo impossibile sono tutti mancini dal piede buono vedi Acerbi o Senesi. Questo mi da comprendere che magari la posizione di Igor non è così sicura. Detto questo hai detto tu che la posizione della dirigenza sembra essere quella di valorizzare gli asset per cui si sono spesi soldoni e vedi Amrabat Duncan e a questo punto ho ipotizzato anche Quarta. Tutto qui.

4
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 03, 2022, 02:30:23 pm »
Centrocampo da brividi..

Io farei Bajrami Amrabat Bonaventura con Maleh Mandragora Duncan riserve e Castro appena rientra, ma resta comunque un centrocampo da brividi...

Lo avrei visto benissimo così Amrabat Torreira e Bajrami più avanzato.
purtroppo è il centrocampo adeguato alla nostra dimensione e  soprattutto all'idea del nostro presidente  che ha speso 36 milioni di euro tra Amrabat e Duncan e certamente non li vuole buttare nel cesso

5
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 03, 2022, 12:11:08 pm »
Se cediamo Milenkovic e Nastasic e prendiamo Cistana e Acerbi per me possiamo stare sereni.

A centrocampo Praet mi piacerebbe molto

Sulla trequarti Bajrami va più che bene

Gollini
Dodò Quarta Acerbi Biraghi
Praet Amrabat Mandragora
Nico Jovic Bajrami

Terracciano
Venuti Cistana Igor Ranieri
Bonaventura Duncan Maleh
Ikonè Cabral Saponara/Sottil

Per me non sarebbe male

6
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 28, 2022, 05:56:02 am »
Ho avuto una visione, volete vedere che torna Neto come portiere?
non mi dispiacerebbe assolutamente

7
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 26, 2022, 04:47:20 pm »
Al momento i nomi sono da depressione totale...
dipende da cosa si pensava. Se uno pensava che  l'ingresso in Conference avrebbe spinto il  pres a sbottonarsi, si , sono un pochetto tristini.
Se al contrario uno comprende che bisogna cercare nomi da battaglia,  perché con 3 competizioni il rischio retrocessione per una squdra come la nostra , ormai completamente inadatta a questo , é molto alto, allora si adatta e adatta le proprie aspettative.
Tranne per Vanja Milinkovic-Savic, a quel nome non mi posso adattare neanche io  🤣

8
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 26, 2022, 09:17:41 am »
 Comunque senza più Torreira  e i mancati arrivi di  Grillistch e persino Zurkowski e con l'indisponibilità fino al 2023 di  Castrovilli  la capacità qualitativa di palleggio di ultimo passaggio e di finalizzazione del nostro centrocampo,  scende vertiginosamente.
Quindi se deve venire Mandragora che é un altro che segna con il contagocce , io Maggiore e Bajrami,  proverei a prenderli entrambi sinceramente dato che hanno caratteristiche adatte alle idee di calcio del mister.

Maggiore Amrabat Bajrami
Bonaventura Mandragora Maleh

In attesa del rientro del Castro, mi sembra un centrocampo dignitoso.

9
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 12, 2022, 01:52:08 pm »
Politano Pinamonti e Maggiore sono nomi italiani che potrebbero assolutamente fare al caso nostro  e ci farebbero salire di livello

10
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 12, 2022, 01:46:35 pm »
Ragazzi se dovessimo riuscire a prendere Demiral e Dodò in difesa, ci rinforzeremmo di molto: ma non ci credo neanche se li vedo.
Dodò  vista la guerra in Ucraina è comprensibile e semi-fattibile, sempre se non si inserisce qualche squadra più blasonata ,  ma Demiral,  per quale assurdo motivo dovrebbe venire da noi ?

11
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 06, 2022, 06:30:58 pm »
Poi attenzione: se dovessero riscattare Torreira e vendere Amrabat tanto meglio, ma sono entrambi due giocatori che nella Fiorentina (ma anche in squadre più forti) meritano di fare i titolari ed uno non può fare la riserva dell’altro. Questo é poco ma sicuro. Sarebbe un bagno di sangue anche dal punto di vista economico.
non sono assolutamente d'accordo con te.  Nel calcio dei 5 cambi, le squadre che vogliono essere xompetitive devono avere 2 grandi giocatori per ruolo.

12
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 04, 2022, 08:17:00 am »
Torreira sarebbe a prescindere una grande  perdita, io ci avrei pensato 250 milioni di volte prima di far scadere l'opzione.  Avrei voluto  vederli  giocare insieme lui e Amrabat,  secondo me  sarebbe stato  un centrocampo super equilibrato.

13
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 31, 2022, 12:03:12 pm »
Io Kouamé  lo terrei sinceramente,  visto che si è rilanciato e ripreso mentalmente e fisicamente, e dato che abbiamo 3 competizioni, può essere assolutamente utile.
Rimanendo in Italia penso che i due colpi da fare sono Deulofeu e  Pinamonti in questo momento 

Deulofeu Cabral Gonzalez
Sottil/ Saponara Pinamonti/Kouamé  Ikonè

Sarebbe un attacco super completo e  assortitissimo

14
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 26, 2022, 10:31:37 pm »
Kouamé come contropartita per Molina dell'Udinese?
Molina dovrebbe andare alla Juve o all'atletico madrid

15
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 25, 2022, 08:15:33 pm »
Sai che su Kouamé sono d'accordo con te ? Visto che si è rimesso in sesto fisicamente, e ha ripreso fiducia con 13 gol e 10 assist all'Anderlecht

Pagine: [1] 2 3 ... 130