Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI

(1/252) > >>

alex1950:
"ACF Fiorentina comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola.
Iachini, nato ad Ascoli Piceno il 7 maggio 1964, ha vestito, da calciatore, la maglia viola per 127 volte tra il 1989 ed il 1994 e da allenatore ha guidato, tra le altre, Sampdoria, Palermo, Sassuolo ed Udinese.

Rocco Commisso: "Ci tengo a ringraziare Vincenzo Montella per l’impegno e la sua serietà professionale dimostrati qui alla Fiorentina. L'attuale situazione di classifica ci ha imposto un cambio della guida tecnica. Abbiamo scelto Iachini perché è un uomo di spessore, legato a Firenze e alla Fiorentina. Adesso dobbiamo stare uniti e rimetterci sulla giusta strada al più presto tutti insieme".

Iachini verrà presentato alla stampa il 28 dicembre.

Il nuovo tecnico viola dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo Davide Astori il prossimo 29 dicembre". (cfr violachannel).

…….. picchia per noi, Beppe Iachini ……….

bentornato in casa viola, ….. mi auguro che riesca a smentire tutte le "cassandre" e le "cornacchie" che già si sono alzate in volo, a cominciare da un ex-addetto alla comunicazione che ha già sentenziato che non ha lo "spessore" !

In bocca al lupo !

Band_vio Band_vio Band_vio

Violeggiare:
Speriamo bene, ora si vedrà chi ha le palle in questa squadra.

Il primo giocatore che rispolvererà sarà Dabo, gigante dai piedi grezzi per la mediana, un mastino come lo era lui.

franciwlf:
Comunque  ragazzi  vi rendete  conto  che  alla prossima  partita  rischiamo  di  presentarci con

Drago
Milenkovic pezzella caceres
Lirola zurkowski pulgar Castrovilli Dalbert
Chiesa vlahovic 

Ma che  merda di squadra é ? L'unico con in minimo  di piede e inventiva  é Castrovilli... il resto  dei giocatori  tutti  con una tecnica  che  definire approssimativa sarebbe eufemistico

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Dicembre 24, 2019, 06:49:50 pm ---Speriamo bene, ora si vedrà chi ha le palle in questa squadra.

Il primo giocatore che rispolvererà sarà Dabo, gigante dai piedi grezzi per la mediana, un mastino come lo era lui.

--- Termina citazione ---

Non è che sia un fenomeno però con la nostra carenza di centrocampisti mi son sempre chiesto per quale motivo non potesse finire nemmeno in panchina. E a livello di piedi, pur non essendo eccelso, non mi sembrava nemmeno tanto scandaloso. Ovvio, non da lancio di 50 metri, però aveva una buona capacità di partire palla al piede.

Etrusco:

--- Citazione da: Violeggiare - Dicembre 24, 2019, 06:49:50 pm ---Speriamo bene, ora si vedrà chi ha le palle in questa squadra.

Il primo giocatore che rispolvererà sarà Dabo, gigante dai piedi grezzi per la mediana, un mastino come lo era lui.

--- Termina citazione ---
Dabo per me è stato cacciato in panca e tribuna troppo presto, come stranamente un Cristoforo regista si sia visto pochissimo nonostante l'assoluta mancanza di giocatori in questo ruolo. Mi auguro che Iachinga Z. abbia più occhio e capacità di analisi rispetto ai suoi ultimi due predecessori.
Bentornato Beppe!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa