Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - franciwlf

Pagine: [1] 2 3 ... 128
1
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 08, 2022, 11:52:21 pm »
La questione è che sebbene Castrovilli lo avrai in perfette condizioni solo dopo la pausa invernale, il giocatore ti rimane a libro paga ed essendo un '97 lo devi considerare necessariamente il tuo titolare quindi sono assolutamente certo che più di una ottima mezzala e il rientro di Zurkowski,  pur con le cessioni definitive di Benassi Pulgar Duncan non la avrai.

2
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 08, 2022, 11:00:06 pm »
Pessina,  gioca pochissimo a  Bergamo data la presenza nel ruolo di gente come Malinovsky, Pasalic, Koopmainersche sono oggettivamente gradi giocatori. Io penserei al suo acquisto a giugno con il rientro di Zurkowski saremmo al completo

3
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 04, 2022, 09:23:20 pm »
Un bel colpo sarebbe Fabian Ruiz in uscita dal Napoli... ma sicuramente avrá approdi migliori a disposizione
arsenal in premier, atletico, real e Barcellona  in liga

4
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 03, 2022, 02:19:40 pm »
Non ne hai la controprova, è solo una tua ipotesi. I fatti dicono altro...
I fatti dicono che  in nazionale si è fregato un gol a porta vuota con la Macedonia del nord  e  che non è mai andato via dal Sassuolo.
Che non abbia tutta questa personalità  è abbastanza  evidente eh

5
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Aprile 26, 2022, 04:29:26 pm »
Per me state facendo una discussione piuttosto inutile, su cose che potrebbero essere oppure no di giocatori che comunque a prescindere a Firenze non ci possiamo permettere al momento. I gusti sono gusti e  di certo l'uno non riuscirà a far cambiare idea all'altro quindi a che pro questa discussione? Dove ci porta ? Qui siamo nel topic sul mercato 2022 credo che l'argomento sia un altro. Poi se dovessero essere trattati  per la nostra Fiorentina io sarò il primo a discuterne.
P.s. Magari 😁  altro che chiacchiere

6
Ditemi quello che volete ma ritengo che anche contro la Salernitana così come con la Juve , Italiano si sia fatto pisciare in testa tatticamente dagli allenatori avversari. Un grande allenatore riesce a dare più vesti tattiche alla sua squadra, il nostro  allenatore si sta dimostrando integralista oltremodo.

Con la Salernitana mettere un uomo tra le linee avrebbe scombussolato i piani tattici di Nicola

Terracciano
Odriozola Milenkovic Igor Biraghi
Amrabat Duncan
Nico Saponara Ikoné
Piatek

E la partita  la avremmo potuta vincere tranquillamente  bastava avanzare il vertice del suo triangolo di centrocampo come succede spesso con Torreira quando gioca praticamente a ridosso della punta.

7
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Aprile 20, 2022, 07:48:35 am »
Sono assolutamente certo che verrà presa una forte mezzala dal mercato e Zurkowski rimarrà con noi, così come Duncan. 
A gennaio una volta  tornato in forma Castrovilli, si deciderà chi cedere

8
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Aprile 14, 2022, 04:46:43 am »
Con Biraghi capitano, che quindi le gioca quasi tutte, Terzic come riserva va più che bene...
Serve un terzino destro se Odri non rimane ed un cantrale forte...
Duncan non lo etichetterei come uno scarto, non é un campione certo ma il suo lo fa sempre, molto più costante di molti altri compagni di reparto... con il rientro di Zurkoski oltretutto a centrocampo siamo pure troppi... partenti secondo me Amrabat e Pulgar, Bonaventura riserva, bisogna capire se si vuole puntare tutto su Castrovilli altrimenti meglio venderlo e comprare un titolare forte con il vizio del gol... come riserva di Torreira va bene un Ricci qualsiasi, senza svenarsi...
In attacco via Kokorin e Callejon, Saponara penso rimanga, Sottil sta crescendo non me ne disferei... Piatek per 15 mln non mi sembra un furto riscattarlo, ormai a quei soldi compri ben poco e finora si é dimostrato un attaccante affidabile, insomma non c'é molto da cambiare, pochi innesti ma buoni... si diceva 30 mln per Bremer? Se vuoi salire di livello qualche giocatore caro tocca prenderlo, in teoria soldi da spendere ne abbiamo, soprattutto se in questo finale Ikoné si confermerá li sulla sinistra, serve ben poco dal mercato
Terzic fa pietà e va sostituito Obbligatoriamente con la O maiuscola. Serve un giovane che dopo una stagione di praticantato possa sostituire Biraghi in fascia e penso a Parisi per esempio.

In fascia destra difensiva tutto dipende da Odriozola e la voglia che avrà il Real di disfarsene e quella del Basco di rimanere con noi.

Al centro se escono Milenkovic e Nastasic come pare, bisogna frugarsi almeno per un grande centrale,  il quarto lo potrebbe fare pure Ranieri

Centrocampo per me vedrà la partenza di Benassi Amrabat Pulgar e Duncan oltre a quella in prestito di Bianco. Probabilmente rientrerà Zurkowski ed io per completare il centrocampo andrei a prendere un grande mediano che abbia sia geometrie che fisicità e recupero palla ed in questo caso penserei a Berge.

Il pacchetto esterni,  va rimpolpato con un giocatore che sostituisca Callejon e direi vhe pure un Candreva va benissimo.

In avanti bisogna capire quanto crediamo in questo Augustin Alvarez e poi abbiamo Kouamé autore di una grande stagione in Belgio e il diritto di riscatto per Piatek,  ci saranno tante valutazioni da fare.

Le prospettive sono buone,  la base c'è,  bisogna andare a fare gli innesti giusti.

9
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 10, 2022, 06:06:42 pm »
Cabral oggi mi è piaciuto. Sempre servito poco ma si è visto che, a differenza di un piatek, è uno che tiene impegnato i difensori.
Io sul talento di Cabral non ho il minimo dubbio, voglio essere chiaro... semplicemente non si è ancora ben inserito nel contesto.

10
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 10, 2022, 05:39:44 pm »
Grande prestazione per tutti tranne Castrovilli e  Duncan che hanno fatto abbastanza pietà.
Cabral é ancora un corpo estraneo ma piano piano dimostrerà tutto il suo talento.
Grandissima partita anche per due su cui non avrei puntato 50 centesimi,  e parlo di Venuti e Amrabat che potevano farsi surclassare dai rispettivi dirimpettai ma hanno tenuto botta egregiamente.

11
Arenaviola / Re:Nuovo logo
« il: Marzo 25, 2022, 03:07:16 pm »
Ho ridotto lo spessore della V e ho allungato il giglio, ci ho messo 2 minuti a  modificarlo. In effetti molto più slanciato e con molta più attenzione al giglio. Speriamo che ascoltino le critiche di molti e lo rivedano come ho fatto io.

Cosa ne pensate?

https://ibb.co/rH7Y182
già è nettamente meglio e davvero non ci vuole nulla a farlo si potrebbe fare pure con il fotoshop ahahah basta cambiare le proporzioni

12
Arenaviola / Re:Nuovo logo
« il: Marzo 25, 2022, 02:04:04 pm »
Il giglio più grande e la V più piccola avrebbe avuto più senso

13
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 21, 2022, 07:25:46 am »
Che te ne fai di Ikone a destra? Lui ha un'ottima capacità a livello di assist, zero a livello conclusiva. Il suo posto è a sinistra.
vallo a spiegare a tutti gli allenatori e al giocatore stesso che lo hanno sempre messo a destra.
Uno a caso,  Berardi,  sono anni che va in doppia cifra di assist sempre partendo da destra.

14
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 20, 2022, 01:15:30 pm »
Ma infatti è da tempo che dico che deve mettere Ikone a sinistra e Nico a destra. Nella realtà ci manca un vero esterno destro
al massimo al contrario visto che in carriera Nico Gonzalez ha giocato sempre sul piede buono a sinistra mentre Ikonè sempre rientrare partendo dalla fascia destra

15
Arenaviola / Re:INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 20, 2022, 04:04:31 am »
Oggi se avessimo avuto gli esterni non invertiti l'avremmo vinta.
guarda il futuro è quello un esterno a piede invertito ed uno no,  e un attaccante che li sappia anche lanciare.
Ikoné Cabral Gonzalez
Sono i titolari,  Italiano se ne convinca , il calcio non è un vangelo,  i talenti vanno messi in campo sempre anche se non seguono perfettamente il suo verbo.

Pagine: [1] 2 3 ... 128