Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 65947 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1275 il: Febbraio 09, 2020, 02:49:37 pm »
Piccola riflessione sul Toro: squadra che negli ultimi anni aveva trovato un gruppo di buoni giocatori su cui puntare, con ben 5 punte in rosa, si ritrova a veleggiare in acque basse perché la società da almeno un paio di stagioni non investe in nuovi campioni, eppure qua a differenza nostra, si parlava di una già buona intelaiatura la quale non è stata rimpinguata adeguatamente ed ora soffrono e continueranno a soffrire.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1276 il: Febbraio 10, 2020, 01:21:45 pm »
Don Pioli pronto a lasciare il Milan:  Il nome caldo è Ralf Rangnick, ex tecnico del Lipsia. L’allenatore del club della Red Bull ora segue lo sviluppo delle società affiliate al Lipsia, ma vorrebbe tornare in panchina.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1277 il: Febbraio 12, 2020, 08:57:34 am »
A quanto ne so hanno già un accordo con Allegri per giugno.

Però la situazione è in evoluzione.

Chiaro che Allegri vorrà garanzie tecniche visto l’andamento ondivero della squadra attuale.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1278 il: Febbraio 12, 2020, 10:08:14 am »
A quanto ne so hanno già un accordo con Allegri per giugno.

Però la situazione è in evoluzione.

Chiaro che Allegri vorrà garanzie tecniche visto l’andamento ondivero della squadra attuale.
Lo avrei voluto io Allegri, però è strano torni al Milan dove lo avevano quasi preso a pesci in faccia, fossi in lui carriera in Inghilterra al volo.
Mi fanno ridere i tifosi gobbi che hanno riattivato l'incredibile #sarriout come se le colpe dei giocatori lamentosi che non vogliono correre e seguire le direttive, fossero colpe del tecnico. Chi ha preso Sarri, sapeva che ci voleva una squadra pronta a seguirlo senza discussioni e figurati se i giocatori viziati vogliono eseguire i complessi movimenti dell'ex bancario. Sarri vieni da noi, troverai comprensione ed incitamento!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1279 il: Febbraio 12, 2020, 10:18:24 am »
Lo avrei voluto io Allegri, però è strano torni al Milan dove lo avevano quasi preso a pesci in faccia, fossi in lui carriera in Inghilterra al volo.
Mi fanno ridere i tifosi gobbi che hanno riattivato l'incredibile #sarriout come se le colpe dei giocatori lamentosi che non vogliono correre e seguire le direttive, fossero colpe del tecnico. Chi ha preso Sarri, sapeva che ci voleva una squadra pronta a seguirlo senza discussioni e figurati se i giocatori viziati vogliono eseguire i complessi movimenti dell'ex bancario. Sarri vieni da noi, troverai comprensione ed incitamento!
sarebbe  il mio sogno  😍

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1280 il: Febbraio 12, 2020, 10:38:52 am »
Non provate neanche ad alimentarmi una tale illusione...
Always Go Purple!

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1281 il: Febbraio 12, 2020, 11:06:28 am »
Premesso che mi auguro Iachini ci dia un gioco e che possa così rimanere, il mio sogno è Juric  Pall-eggio
Ma gli si devono comprare i giocatori che chiede lui! ...non quelli che  vuole Pradè!  l_o_l
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2020, 12:19:07 pm da Padi »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1282 il: Febbraio 12, 2020, 02:45:30 pm »
A quanto ne so hanno già un accordo con Allegri per giugno.

Però la situazione è in evoluzione.

Chiaro che Allegri vorrà garanzie tecniche visto l’andamento ondivero della squadra attuale.

Fonti?
Grazie.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1283 il: Febbraio 12, 2020, 02:47:36 pm »
Di allenatori papabili per il prossimo anno ce ne sono molti: Liverani, Juric, Spalletti, ma anche lo stesso Sarri se dovesse essere esonerato (visto che non credo possa allenare un’altra big, fin da subito).

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1284 il: Febbraio 12, 2020, 04:40:22 pm »
 Credo che se esonerato, Sarri si può prendere un anno di riposo... A meno di un'offerta irrinunciabile...non so quanti anni di contratto gli hanno fatto e a che cifre
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2020, 05:08:50 pm da Padi »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1285 il: Febbraio 12, 2020, 06:33:58 pm »
Vero, però lui stesso aveva detto di voler allenare la Fiorentina; e questa per lui potrebbe essere un’ottima occasione. Poi francamente non sono uno di quelli che reputa Sarri una persona d’ammirare a livello umano. Ergo, potrebbe tranquillamente rimangiarsi, coi fatti, tale dichiarazione.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1286 il: Febbraio 12, 2020, 06:41:27 pm »
Verrà Spalletti.
Troppo strana la sua assidua presenza coi vertici viola e allo stadio. Non è l'unico a piedi, eppure è spesso coi viola.
Tutto sommato andrebbe più che bene, non verrebbe se non avesse qualche garanzia, anche se spero che Iachini faccia vedere di che pasta è fatto. Ha un'occasione unica e non può sprecarla con questo non-gioco.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1287 il: Febbraio 12, 2020, 06:46:22 pm »
È anche vero che Spalletti è un tifoso della Fiorentina, quindi ci sta pure che venga a vedere spesso la Fiorentina, avendo lui diverso tempo libero adesso.
Io continuo a sperare nel nuovo che avanza, ovvero Liverani e Juric.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1288 il: Febbraio 12, 2020, 07:22:15 pm »
Non mi dispiacerebbero, mi sanno un po' di Malesani, ma continuo a sperare che Iachini ci sorprenda.
Se lo meriterebbe e sarebbe una bella storia.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2020, 07:23:52 pm da CHEM »
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1289 il: Febbraio 12, 2020, 10:36:23 pm »
Se Iachini farà bene saremo tutti contenti, in caso di salvezza a buo, la società dovrà riflettere su un top manager, Spalletti a giugno potrà gestire il suo contratto per un'altra stagione con l'Inter trovando un buon accordo, quindi potrebbe venire da noi senza chiedere cifre da paura...inoltre Sarri sembra abbia giugno come scadenza e perciò potrebbe valutare una Viola in formato Europa se la dirigenza investisse nei punti nevralgici.