Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (955/1116) > >>

franciwlf:
Confermo quanto detto in precedenza abbiamo necessità di un centrale di esperienza al posto di Nastasic ormai cotto, va fatto un lavoro psicologico su Quarta e soprattutto di due innesti a centrocampo, non uno solo.
Francamente dopo la preparazione vedo un Maleh più confuso rispetto allo scorso anno. Zurkowski bravo sicuramente ma non ha le caratteristiche che ci servono purtroppo. Bianco deve andare in B a farsi le ossa perché con Italiano la vedo dura che possa giocare.
Siamo in deficit di qualità signori miei. Gli esterni non saltano l'uomo e non servono la punta, i "registi" non verticalizzano e velocizzano il gioco e  le mezzeali non si  buttano dentro e non hanno visione di gioco e ultimo passaggio.
Note positive? Abbiamo due attaccanti piuttosto interessanti e un Kouamé che al posto di Kokorin è sinceramente un altro livello. Dodò è bravo e Terzic sembra davvero molto migliorato.

sololaviola:
Canovi da 8 al mercato della Fiorentina dicendo che l'unico suo dubbio è Jovic. In preda all'alcol forse si è esaltato per lo scambio Torreira-Mandragora...

RaySantilli:
La vera cosa preoccupante é Quarta, questo non é presentabile in serie A, troppe troppe troppe cazzate... se manca uno tra Igor e Milenkovic tra Quarta e Nastasic siamo fottuti, almeno uno affidabile lo prenderei!

alex1950:
Se la difesa non è stata migliorata (sono gli stessi) il centrocampo è decisamente peggiorato con la mancata conferma di Torreira. Trovare un centrocampista di qualità sarà determinante.
Senza rischiamo di uscire dalla Consolation Cup e di complicarci maledettamente la strada del campionato.
Trovo strano che dal mercato argentino non sia arrivato niente, e sperare di prendere quello dell'Empoli oltre che difficile dato i rapporti coi nostri vicini ( non ci vogliono nemmeno a giocare quando ci sarà il rabbercio dello stadio) mi sembra anche non all'altezza di ciò che ci servirebbe.

Fumogenoviola:

--- Citazione da: sololaviola - Agosto 08, 2022, 01:02:32 am ---Canovi da 8 al mercato della Fiorentina dicendo che l'unico suo dubbio è Jovic. In preda all'alcol forse si è esaltato per lo scambio Torreira-Mandragora...

--- Termina citazione ---

Forse intendeva da ottavo posto..
E ci va bene che tutte le medie ad oggi si sono indebolite con un sacco di cessioni come Hellas Torino Bologna ecc

Per me attualmente siamo da 50-55 punti con impegno conference o sui 60 senza impegni europei se ci sbatte fuori subito il twente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa