Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (283/752) > >>

alex1950:
Finchè si vince i problemi restano sotto il tappeto e va bene così.

Si deve prendere atto che c'è un copione ideato da Mister da mettere in pratica sul campo ed a quello ci si attiene. Chi gioca non ha importanza, importante è che si faccia quello che si è preparato.

Chi vince ha sempre ragione.

Dopo 5 anni si è tornati a fare una competizione europea e vincere in Europa non è mai facile, ne sa qualcosa il calcio italiano, fuori dal mondiale per la seconda volta consecutiva.

AVANTI COSI'

RaySantilli:
Si ok lo scarso adattamento al campionato ma qua stiamo vedendo sbagliare controlli, passaggi banali, sembra di veder giocare me checcazzo, ok il titolare é Nico ci starebbe pure che Ikoné sia piú scarso ma a questo livello diventa del tutto inutile! E diventato un altro Callejon, Kokorin... proviamo a scambiarlo con un Orsolini finché siamo in tempo, io lo vedo in un gorgo dal quale non si esce, tipo Quarta... ci serve gente anche non fenomeni (io questi li considero riserve) ma che almeno non facciano cazzate!

sololaviola:
Io continuo a pensare che Ikone a destra sia inutile.  Se vediamo i gol fatti fino ad oggi sono avvenuto tutti con degli affondi sulle fasce.  Ikone in tutte le gare giocate a destra non ha mai puntato in verticale la fascia ma cerca sempre questo cavolo di a c'entra mento.  Con le punte che abbiamo a noi servono giocatori che puntano il fondo più che accentrarsi.  E dubito che sia un movimento che gli chiede italiano dato che nessuno degli altri  lo fa...

RaySantilli:
Che è successo? Anche voi avete "errore 014 account non associato a google adsense"?

Padi:

--- Citazione da: RaySantilli - Agosto 20, 2022, 11:02:29 am ---Che è successo? Anche voi avete "errore 014 account non associato a google adsense"?

--- Termina citazione ---
Si... Credo sia problema del sito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa