Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marko76

Pagine: [1]
1
Arenaviola / Re: Atalanta-Fiorentina Coppa Italia 10/02/2022 ore 18:00
« il: Febbraio 10, 2022, 11:26:00 pm »
Si, si buona partita di Gonzalez ma quell'azione in cui si era infilato in un corridoio centralmente e invece che andare in porta l'ha passata non ho proprio capito che cazzo volesse fare... li mi ha fatto bestemmiare!

Effettivamente incredibile! Era praticamente davanti al portiere e ha cercato un passaggio laterale assurdo! Ormai abbiamo capito che non ha l'istinto del goal e non vede tanto la porta però stasera ha lottato e mi è piaciuto.

2
Quando incontri Lazio/Roma/Torino, ma anche Verona, se ti esponi le prendi secche, quanto ci vuole ancora a capirlo?

E sono squadre nostre competitor, lascio stare le prime 5...

Italiano è un discreto allenatore ma si sta rivelando molto limitato.

Se pensa di aver lasciato riposare gli esterni e la difesa titolare per la partita di coppa perché pensa di poter passare è un ingenuo.

Non è un reato puntare a pareggiare alcune partite. Ieri dopo il primo tempo si doveva capire che un punto andava benissimo e invece solita difesa altissima e praterie dietro...

3
Brutta partita e sconfitta meritata!

Alcune personalissime considerazioni:
- Oggi si perdeva anche con Vlahovic
- Difesa approssimativa che concede di tutto  e di più, ogni volta che la Lazio arrivava sulla nostra trequarti dava l'impressione di andare in porta. Ma questa non è una novità di oggi.
- Va bene la linea difensiva alta ma in certi momenti è come andare al massacro. Se non hai gente forte dietro che regge l' 1 vs 1 quando giochi contro certe squadre ti ammazzano. Da Fiorentina-Napoli contro Osimhen a oggi non abbiamo imparato niente
- Nastasic NON PUO' giocare titolare in serie A in una squadra che punta all'Europa
- Callejon NON PUO' giocare titolare in serie A in una squadra che punta all'Europa
- Sottil bene, l'unico che puntava l'uomo e lo saltava
- A Cabral va dato tempo, difficile giudicarlo... certo che se angolava quel colpo di testa....
- Italiano: che dire, ha la sua filosofia. Ma se la Lazio prende il sopravvento negli ultimi 20 minuti del primo tempo e crea 2/3 palle gol, non puoi ricominciare la ripresa esattamente allo stesso modo.

Pagine: [1]