Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (1033/1116) > >>

franciwlf:

--- Citazione da: RaySantilli - Giugno 10, 2023, 08:42:02 pm ---Su Audero, pareri? Un altro che non mi dispiacerebbe é Di Gregorio, ma costa giá molto di piú...

--- Termina citazione ---
C'è di meglio,  ma anche  molto di peggio. Però non lo vedrei come un gran miglioramento rispetto a Terracciano. Se vogliamo salire di livello serve altro, se invece vogliamo restare dove siamo va più che bene.

Fumogenoviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Giugno 10, 2023, 08:42:02 pm ---Su Audero, pareri? Un altro che non mi dispiacerebbe é Di Gregorio, ma costa giá molto di piú...

--- Termina citazione ---

Audero buon portiere, non mi dispiacerebbe.
In Europa comunque è pieno di buoni portieri abbordabili, non è un ruolo dove si devono spendere cifre astronomiche.
Il Milan con 15 milioni ha preso un super portiere come Maignan.

Nevyce:
Io nell’ analisi partirei dal ruolo più importante: il centravanti.

Cabral a me non piace particolarmente e non penso possa essere il centravanti di una Fiorentina che voglia ambire a palcoscenici superiori, ma ha segnato in campionato 8 gol giocando neanche il 40% dei minuti disponibili.
É Capocannoniere della Conference e sicuramente avrà mercato.
O si punta su di lui con fermezza o, come scrivete tutti, se si vuole una punta di livello superiore allora va venduto per fare cassa visto che già solo per un Dia ( nome a caso ) ci vorrebbero più di 20 milioni.   
Di certo non puoi tenere come alternativa alla Fiorentina uno pagato 16 milioni.

RaySantilli:

--- Citazione da: Nevyce - Giugno 11, 2023, 01:29:28 pm ---Io nell’ analisi partirei dal ruolo più importante: il centravanti.

Cabral a me non piace particolarmente e non penso possa essere il centravanti di una Fiorentina che voglia ambire a palcoscenici superiori, ma ha segnato in campionato 8 gol giocando neanche il 40% dei minuti disponibili.
É Capocannoniere della Conference e sicuramente avrà mercato.
O si punta su di lui con fermezza o, come scrivete tutti, se si vuole una punta di livello superiore allora va venduto per fare cassa visto che già solo per un Dia ( nome a caso ) ci vorrebbero più di 20 milioni.   
Di certo non puoi tenere come alternativa alla Fiorentina uno pagato 16 milioni.

--- Termina citazione ---

Se arriva un'offerta da 20 tipo, si concordo... ne faccio piú un discorso tecnico, é Jovic che come centravanti proprio non c'azzecca nulla, si possono vendere entrambi certo... e prendere uno N'Zola a basso costo ed uno un pó piú costoso, ancora meglio!

RaySantilli:
Bisogna peró tener presente che Audero é un tipo di portiere alla Meret per intenderci, molto agile e reattivo tra i pali, ma non chiedergli cose al di fuori delle sue abilità. Se Italiano capisce questo, come ha fatto Spalletti, bene... anche perché un portiere buono a parare e buono anche con i piedi non potremo mai permettercelo... se ci fate caso il Napoli quest'anno si é appoggiato mooolto meno al portiere, non mi pare il gioco abbia fatto schifo per questo... quindi se bisogna scegliere meglio il portiere che pari e lasciare fare gioco a quelli davanti a lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa