Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 255866 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1590 il: Dicembre 24, 2020, 05:21:31 pm »
Dai Rocco fai uno sforzo e regalaci Kramaric sarebbe perfetto in avanti.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1591 il: Dicembre 26, 2020, 08:26:02 am »
Pradé non è un grande dirigente,  ma le carenze di questa squadra sono evidenti anche ad un bambino. Una punta Duttile che possa giocare al posto di, o anche con Vlahovic, e qui davvero il nome di Kramaric mi sembra assolutamente perfetto, un esterno che sappia fare la seconda punta e  ci permetta di poter usare Ribery negli ultimi 25/30 o nelle partite più importanti, perfettamente tirato a lucido,  e qui penso ad El Sharaawy, e infine un regista forte e il nome buono secondo me è Koopmainers dell'AZ , un metronomo fortissimo e con una grande personalità. Certo ci vogliono 50/60 milioni , ci vogliono le cessioni contemporanee di kouamé, callejon saponara eysseric,  il prestito di Montiel in B, il mancato riscatto di Cutrone,  ma il momento è  buono , bisogna sfruttare la crisi economica del calcio visto che noi abbiamo proprio la liquidità potenziale della cessione di Chiesa,  e secondo me con questi 3 acquisti si farebbe davvero il salto di qualità che ci posizionerebbe a ridosso delle Big. Se volesse partire Milenkovic, io mi fionderei su Mustafi dell'Arsenal, giocatore di  caratura internazionale che conosce benissimo il nostro campionato e  la difesa a 3 e che è in scadenza giugno 2021 e potremmo ottenerlo quasi gratis.

Drago
Mustafi Pezzella Igor
Lirola amrabat koopmainers Castrovilli biraghi
Kramaric El Sharaawy

Terracciano
Venuti Quarta Caceres Barreca
Duncan pulgar Bonaventura
Borja
Vlahovic Ribery

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1592 il: Dicembre 26, 2020, 06:01:50 pm »
Intanto per Calciomercato sicuramente Llorente non si muoverà da Napoli anche se il giocatore era stato offerto alla Viola ma lo stesso pare abbia rifiutato. Curiosissimo di vedere Messer Pradè cosa si inventerá in attacco e soprattutto a centrocampo perché se non arrivano palloni davanti, hai voglia a prendere il miglior attaccante del mondo.
Comunque sia per comprare bene va venduto bene: via Pollyrola (come lo chiamano i miti di Ruttosport), Callejon vada a svernare altrove, ciaone Cutrone e Kouamè, già che ci siamo un caro saluto a Saponara e magari pure Eysseric (anche se su quest'ultimo ho sempre la speranza possa fare qualcosa di buono). Quarta? Mah, per un'offerta accettabile lo spedirei e la stessa cosa la farei se arrivasse pure per il battitore di punizioni inutili Pulgar e magari anche a Duncan un saluto lo farei.
Quasi fatta per Pavoletti e per l'interno di centrocampo Maleh del Venezia.
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2020, 09:49:29 pm da Etrusco »

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1593 il: Dicembre 27, 2020, 08:30:07 am »
Se per Kouamé dovesse arrivare una offerta convincente dall'Inghilterra io non ci penserei 2 volte ad accettare, é un giocatore che lì può essere devastante, ma abbiamo visto le incredibili difficoltà che ha da noi. Lirola sono 2 anni che fatica e forse è  giunto il suo momento di tornare in Spagna, perché se ti preferiscono Venuti e persino Caceres forse è meglio andare via. Su Saponara ed Eysseric sappiamo bene che bisogna vedere se qualcuno ci fa qualche offerta. Per Callejon purtroppo se non giochiamo con il 433 o il 4231 la permanenza è inutile,  mentre Cutrone è già Fuori. Di tutte queste cessioni non ce ne sarebbe una di cui effettivamente mi dispiacerebbe. Il problema effettivamente è  che  poi almeno la metà di questi giocatori andrebbe sostituita e li dovrebbe sostituire proprio Pradé che è stato autore della maggioranza dei loro acquisti.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1594 il: Dicembre 27, 2020, 09:52:34 am »
Leggo di voci su Scamacca... dico solo una cosa non facciamo stronzate.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1595 il: Dicembre 27, 2020, 11:46:45 am »
Leggo di voci su Scamacca... dico solo una cosa non facciamo stronzate.
Ohi ohi non lo rammentare. Comunque pare che il Sassuolo lo rivoglia perché gli manca un panchinaro, speriamo siano loro a risolvere il nostro rischio perché Pradè sarebbe capace di prenderlo.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1596 il: Dicembre 27, 2020, 03:55:09 pm »
Mi auguro che abbiano le idee chiare  e che facciano alla svelta .... che non cominci il solito traccheggio .... vediamo .... parliamo ... ragioniamo, aspettiamo che venga Commisso ....
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1597 il: Dicembre 28, 2020, 11:31:37 am »
Sarebbe un sogno:
NAZIONE, KOUAME-PULGAR, IL LEEDS VUOLE PIAZZARE IL DOPPIO COLPO: BIELSA HA CHIESTO I DUE GIOCATORI VIOLA

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1598 il: Dicembre 28, 2020, 12:05:19 pm »
Sarebbe un sogno:
NAZIONE, KOUAME-PULGAR, IL LEEDS VUOLE PIAZZARE IL DOPPIO COLPO: BIELSA HA CHIESTO I DUE GIOCATORI VIOLA
se ci facciamo  30 milioni abbiamo  fatto il  furto del secolo

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1599 il: Dicembre 28, 2020, 12:21:17 pm »
Comunque vista la nostra tendenza di giocare in contropiede io un pensierino su Gervinho lo farei... Potrebbe sostituire Kouame che darei in prestito.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1600 il: Dicembre 28, 2020, 02:29:20 pm »
Ma basta vecchi! Iniziamo a costruire qualcosa anche per il futuro...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1601 il: Dicembre 28, 2020, 03:11:48 pm »
Ma basta vecchi! Iniziamo a costruire qualcosa anche per il futuro...
io credo che sia giunto il momento di capire cosa vuole fare da grande Rocco. Se a gennaio  prenderemo  ancora vecchi rotti  o giovani scommesse il messaggio sarà evidente.  Se invece saranno  presi giocatori  pronti e di livello internazionale,  allora  vorta dre che si vuole puntare in alto per il futuro.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1602 il: Dicembre 28, 2020, 08:50:48 pm »
se ci facciamo  30 milioni abbiamo  fatto il  furto del secolo
Se ci fa 25 mln in due anche a rate, già diventa papabile di esser votato come prossimo sindaco di Firenze.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1603 il: Dicembre 28, 2020, 11:10:10 pm »
Si continua a parlare di punta. Si deve capire che serve gente che le punte li serve. Noi abbiamo il solo Ribery in grado di rifinire, e non è nemmeno il top in questo.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1604 il: Dicembre 28, 2020, 11:20:08 pm »
Si continua a parlare di punta. Si deve capire che serve gente che le punte li serve. Noi abbiamo il solo Ribery in grado di rifinire, e non è nemmeno il top in questo.
ti serve anche la punta Solo, abbiamo solo Vlahovic