Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 256027 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1815 il: Febbraio 02, 2021, 06:34:11 pm »
Che voto dare a questo mercato ?

E' stato il mercato del ripensamento, dello sfoltimento o dell'impoverimento ?

Detto che i due nuovi (+ Rosati) Malquit (crociato e menisco nel 2019) e Kokorin (legamenti nel 2018) sono  altre due scommesse e potrebbero far bene oppure essere un fiasco, avendo giocato pochissimo negli ultimi 6 mesi.

Darei un bel s.v.
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1816 il: Febbraio 02, 2021, 10:32:32 pm »
Che voto dare a questo mercato ?

E' stato il mercato del ripensamento, dello sfoltimento o dell'impoverimento ?

Detto che i due nuovi (+ Rosati) Malquit (crociato e menisco nel 2019) e Kokorin (legamenti nel 2018) sono  altre due scommesse e potrebbero far bene oppure essere un fiasco, avendo giocato pochissimo negli ultimi 6 mesi.

Darei un bel s.v.
io 4 sono più drastico

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1817 il: Febbraio 03, 2021, 10:52:07 am »
Io penso positivo, per cui do un bel 4. A pensare negativo avrei dato almeno un paio di punti in meno...

Ad un certo punto ho pensato a che servisse scrivere post sul thread mercato...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1818 il: Febbraio 03, 2021, 11:52:04 am »
Voto 4 è veramente da bravi operatori della Croce Rossa e quindi si, fornisco pure io questo voto ma solo perché abbiamo provato a dare via qualche bidone ma siccome ci torneranno indietro a giugno, di più non posso dare.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1819 il: Febbraio 03, 2021, 07:22:22 pm »
4, approvato all'unanimità
Always Go Purple!

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1820 il: Febbraio 04, 2021, 04:46:41 pm »
Io invece do un 6, perchè in effetti la fascia destra non produceva niente a livello offensivo e con Malcuit si potrebbe essere sistemata, Kokorin è un incognita ma se gente del calibro di Mancini, Ancelotti, Capello parlano di lui come un grande giocatore, io lo voglio vedere all'opera. Dietro eravamo messi bene, con 4 titolari di fatto (Pezzella, Milenkovic, Quarta, Igor) e Caceres una buona alternativa, va bene non aver fatto operazioni.
L'unica cosa che è mancata è un centrocampista che sappia verticalizzare e calciare da fuori, non un regista come molti dicono, perchè Amrabat sta molto bene in quel ruolo, fa da sia da diga in fase di non possesso che da impostatore. Manca come dicevo un verticalizzatore per le punte, ma da qua a dare 4 no.

Guardate anche il mercato delle altre, bisogna rapportarsi alla realtà prima di dare giudizi. Non si era mai visto un mercato di gennaio così povero a livello mondiale. Pochissimi movimenti di soldi, un motivo ci sarà.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1821 il: Febbraio 04, 2021, 06:11:17 pm »
Io invece do un 6, perchè in effetti la fascia destra non produceva niente a livello offensivo e con Malcuit si potrebbe essere sistemata, Kokorin è un incognita ma se gente del calibro di Mancini, Ancelotti, Capello parlano di lui come un grande giocatore, io lo voglio vedere all'opera. Dietro eravamo messi bene, con 4 titolari di fatto (Pezzella, Milenkovic, Quarta, Igor) e Caceres una buona alternativa, va bene non aver fatto operazioni.
L'unica cosa che è mancata è un centrocampista che sappia verticalizzare e calciare da fuori, non un regista come molti dicono, perchè Amrabat sta molto bene in quel ruolo, fa da sia da diga in fase di non possesso che da impostatore. Manca come dicevo un verticalizzatore per le punte, ma da qua a dare 4 no.

Guardate anche il mercato delle altre, bisogna rapportarsi alla realtà prima di dare giudizi. Non si era mai visto un mercato di gennaio così povero a livello mondiale. Pochissimi movimenti di soldi, un motivo ci sarà.

Mi spiace cuore ma cedere Duncan e ripresentarsi ai nastri di partenza con un reparto di centrocampo con:

1 box-to-box che deve fare il regista
2 mezzali offensive / trequartisti che devono a volte fare gli interni
1 centromediano scontento
1 ex mezzala pensionata che non dura più di mezzora
1 trequartista buono per il futsal che non si riesce a piazzare altrove

non è decente, non è accettabile e non può valere la sufficienza neanche da lontano

Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1822 il: Febbraio 04, 2021, 07:02:50 pm »
Perché c’è stato un mercato?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1823 il: Febbraio 05, 2021, 09:14:18 am »
Perché c’è stato un mercato?
Chi lo ha fatto?
Perché prendere un giocatore che deve dimostrare il proprio valore, uno in prestito e non riuscire a piazzare definitivamente nessuno della rosa che sta rischiando di portarci in B, mi pare qualcosa di meno che fare mercato. Comunque visto i tentativi di fare qualcosa anche se sono andati male, non posso che confermare un generoso 4.
Sapete perché non è stato fatto mercato? Perché come sempre manca programmazione e come sempre non si sa che tipo di gioco e quindi allenatore ci sarà nel prossimo campionato.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1824 il: Febbraio 07, 2021, 04:16:31 am »
Perché i vari  Pradè Dainelli Angeloni e Antognoni non sono stati ancora sollevati dall'incarico??? Aspetto da giorni la conferenza di fine mercato, in cui Pradè ammetta la sua inettitudine.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1825 il: Febbraio 07, 2021, 10:03:53 am »
Più passa il tempo e meno probabilità ci saranno di vedere la conferenza. In 3/4 partite si rischia di ritrovarci al terzultimo posto...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1826 il: Febbraio 07, 2021, 10:41:45 am »
Perché i vari  Pradè Dainelli Angeloni e Antognoni non sono stati ancora sollevati dall'incarico??? Aspetto da giorni la conferenza di fine mercato, in cui Pradè ammetta la sua inettitudine.

Pradè ha già ammesso le sue colpe addirittura prima della sosta e dell'inizio del mercato, ma evidentemente non ha imparato dai suoi errori. Errare humanum est, perseverare ....ma del resto, lui ha per abitudine contratto annuale, quindi ...la soluzione dovrebbe essere molto semplice ed indolore.

La decisione è sempre la cosa più difficile. A criticare siam buoni tutti, è a decidere che si vedono le differenze !
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1827 il: Febbraio 08, 2021, 10:40:33 am »
Ho letto su favabuk che alcuni siti viola rimpiangono Badelj perché al Genoa sta facendo benino.  ;D

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1828 il: Febbraio 08, 2021, 10:53:29 am »
Io credo che almeno dal punto di vista formale non avremo ufficialità sul cambio di DS fino a giugno; non si può esautorare un dirigente a 4 mesi dalla sua scadenza: il suo lavoro non è solo fare mercato...

Spero altresì che vengano fatti quanto prima pre-accordi col DS entrante che gli consentano di iniziare a muoversi in vista della sessione estiva.

Che poi se ne abbia notizia o meno mi interessa il giusto... oddio, mi farebbe stare più tranquillo saperlo, ma ciò che intendo è che se non lo sappiamo non è detto che non sia successo.
Always Go Purple!

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1829 il: Febbraio 08, 2021, 05:00:23 pm »
Sul DS immagino che scopriremo qualcosa verso aprile.
Intanto siamo tornati al 15° posto in classifica a 6 punti dalla top 3 della retrocessione.